Aumento prezzo post vendita

Rickyinf

Biker novus
7/29/20
25
1
0
29
torino
Bike
in attesa
Buingiorno vorrei un parere, a settembre ho ordinato una bici orbea e sono ancora in attesa dell'arrivo... un paio di settimane fa mi chiama il venditore dicendomi di attendere una una mail di orbea e rispondere in caso contrario avrei un aumento sul listino di 100 euro, ma premesso che ho pagato con tanto di fattura a novembre (per accedere al bonus bici) e giusto rivalersi sul cliente ?

scratera

Biker nirvanensus
6/30/07
25,793
2,167
0
rovereto TN
Bike
...solo full...rigide...
...mi risulta che orbea sul già prenotato non aumento il prezzo...solo sul nuovo ordinato...a me non hanno detto nulla in tal senso avendola ordinata in novembre....

• Like
Reactions: Rickyinf

Rickyinf

Biker novus
7/29/20
25
1
0
29
torino
Bike
in attesa
Il rivenditore mi ha informato dicendomi di rispondere a questa mail che sostanzialmente chiedeva di confermare di confermare l'ordine che avevo fatto in precedenza , oggi ho richiamato il rivenditore perché aspettavo ancora la mail e mi fa che il termine scadeva oggi è di mandargli una mail dicendo di non aver ricevuto nessuna mail per poterla girare ad orbea

scratera

Biker nirvanensus
6/30/07
25,793
2,167
0
rovereto TN
Bike
...solo full...rigide...
...me lo ha riferito anche il mio spaccaitore di fiducia che l'aumento riguarda il nuovo ordinato...

• Like

Rickyinf

Biker novus
7/29/20
25
1
0
29
torino
Bike
in attesa
...me lo ha riferito anche il mio spaccaitore di fiducia che l'aumento riguarda il nuovo ordinato...
"Non incrementeremo il prezzo delle biciclette che i rivenditori sono in attesa di ricevere e per le quali hanno fornito identificazione del relativo acquirente".... però questo passo non mi è chiaro

scratera

Biker nirvanensus
6/30/07
25,793
2,167
0
rovereto TN
Bike
...solo full...rigide...
"Non incrementeremo il prezzo delle biciclette che i rivenditori sono in attesa di ricevere e per le quali hanno fornito identificazione del relativo acquirente".... però questo passo non mi è chiaro
...sulla mia ci sarà il nome stampato...
...e ho in mano l'ordine firmato dallo spacciatore di fiducia...

• Like