aumento escursione su suntour aion 35

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


VecchiaSlayer

Biker superis
15/11/16
483
198
0
roma eur
www.not4normals.it
Bike
Rocky Mountain Slayer 2007 & Specy Stumpjumper evo carbon
Buongiorno a tutti, sul frontino che uso come muletto ho una aion 35 attualmente settata a 120.
Ho sentito dire e trovato conferma su youtube che tale forcella potrebbe essere portata fino a 150.
Mi piacerebbe portarla a 150 per poterla mettere temporaneamente sull'ebike e poter far fare la revisione alla yari dell'elettrica.
Ho visto qualche video su youtube, non mi sembra che servano attrezzi strani ma ho capito poco non avendo trovato nulla in italiano.
Qualcuno si e' dilettato in tale operazione ? E' una cosa fattibile in casa avendo una manualita' media o meglio evitare ?
Grazie
 

mariaci73

Biker infernalis
11/4/17
1.943
2.631
0
50
Verona
Visita sito
Bike
TREK top fuel
È molto semplice..devi togliere i foderi e nello stelo della parte aria sull'asta ci sono dei spessori di plastica da 1cm cadauno..ne togli 3 e il gioco è fatto..richiudi tutto e via:-)
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo