Rispondendo ad un altro topic mi è venuto in mente che io nello stetto tutte "s" e in uscita nelle curve in piano che vanno a chiudere (sempre nei single track dove sei obbligato a seguire le traiettorie visto che qua sono larghi 20 cm..) non riesco a guidare come dico io e sono sempre a correggere con i freni rendendomi conto che perdo parecchio velocità...
Ora il problema potrebbe dipendendere da :
Errata regolazione forka,
Tecnica di guida,
Manubrio troppo alto (lo tengo il più alto possibile, mai tagliato il canotto e piega flat)
Ora, la bike è una ktm front, forka f32rlc, in discesa vado bene (a parte nel tecnico da gradoni (ma lì è colpa mia) come pure in salita....la faccenda era peggiorata quando sono pallata agli small-block, risolta poi in parte caricando di più con il corpo l'avantreno in entrata di curva.
Avanti con i suggerimenti
Ora il problema potrebbe dipendendere da :
Errata regolazione forka,
Tecnica di guida,
Manubrio troppo alto (lo tengo il più alto possibile, mai tagliato il canotto e piega flat)
Ora, la bike è una ktm front, forka f32rlc, in discesa vado bene (a parte nel tecnico da gradoni (ma lì è colpa mia) come pure in salita....la faccenda era peggiorata quando sono pallata agli small-block, risolta poi in parte caricando di più con il corpo l'avantreno in entrata di curva.
Avanti con i suggerimenti