Aumentare la dimensione della freccia posizione su Garmin

Martinflower

Biker novus
9/24/15
8
1
0
Visit site
Buongiorno a tutti

Ho un Garmin Explore2 e vado in MTB. Vorrei poter aumentare la dimensione della freccia che indica la posizione attuale perchè a volte mentre stai andando non è sempre facile con un colpo d'occhio capire dove ti trovi sulla mappa con quel cursore cosi piccolo.
Ho letto una discussione di qualche anno fa, su questo forum, su come cambiare colore alla freccia e alla traccia e sono riuscito a farlo, ma non trovo nulla sul ridimensionamento della freccia.
Aggiungo che tra le varie prove fatte, avevo anche provato a ridimensionare con programma di editing il file Garmintriangletm.icon presente nella root del Garmin e visto che non cambiava nulla ho provato anche a cancellarlo ma stranamente la freccia sulla mappa compare sempre. Quindi mi chiedo se non risieda da qualche altra parte il file incriminato.
Qualcuno sa come poter risolvere? Grazie

avalonice

Biker grossissimus
4/2/09
5,906
4,420
0
ovunque
Visit site
Bike
con le ruote
Prova a passare alla visualizzazione ad "alto contrasto", l'effetto finale potrebbe non essere quello sperato, dipende dal dispositivo.
Mi pare che una richiesta di una "freccia" scalabile sia emersa dalla comunità già diversi anni or sono, ma che Garmin non ha mai accolto.

• Like
Reactions: Martinflower

Martinflower

Biker novus
9/24/15
8
1
0
Visit site
Prova a passare alla visualizzazione ad "alto contrasto", l'effetto finale potrebbe non essere quello sperato, dipende dal dispositivo.
Mi pare che una richiesta di una "freccia" scalabile sia emersa dalla comunità già diversi anni or sono, ma che Garmin non ha mai accolto.
Sull'Explore non mi pare ci sia la possibilità di mettere visualizzazione ad alto contrasto. In ogni caso come ho già scritto riesco a cambiare il colore della freccia ma non la dimensione.

Correggo: la possibilità di alto contrasto c'è ma cambia solo il colore della traccia e della freccia ma non la dimensione.

Last edited:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo