AUH TU BIEMMEIXE in italiano!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


7evil

Biker urlandum
6/7/10
528
0
0
Roma
Visita sito
La bibbia, spero che lo inseriscano tra i post evidenziati e che la gente lo guardi prima di rompere ancora con 1000000000000 3d uguali! MI TI CO!
 

tsmi

Biker popularis
17/6/10
78
0
0
bologna
Visita sito
bellissimo!
complimenti davvero, ma non credo che eliminerà gli impertinenti che vogliono le risposte senza fare neanche una piccola ricerca...purtroppo ci sarano sempre secondo me..
 

nameand

Biker cesareus
26/11/03
1.776
0
0
Prato
Visita sito
Scusami tostarello ma potete metterlo tra gli importanti che dici? io mi sono dato da fare adesso sta a voi se interessa ma a vedere dai commenti penso ne valga la pena! altrimenti peace man!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.040
5.066
0
67
roma
Visita sito
Scusami tostarello ma potete metterlo tra gli importanti che dici? io mi sono dato da fare adesso sta a voi se interessa ma a vedere dai commenti penso ne valga la pena! altrimenti peace man!

12 topic importanti (quasi l'intera schermata per questa sezione) erano decisamente troppi, tutti i topic importanti sono ora raggiungibili dai link qui indicati:

BMX, Dirt, Street e Trial il topic coi link ai topic importanti

p.s. se hai altre richieste/critiche per cortesia falle in privato come da regolamento, grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo