Auguroni Fullspeedahead!!!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


amazzone

Biker superis
16/12/09
463
0
0
36
Firenze
Visita sito
birthday.gif
Tantissimi Auguri al Fullino migliore del mondo!!!
birthday.gif


band.gif
band.gif
band.gif
 

Fullspeedahead

Biker tremendus
5/3/08
1.257
0
0
55
Firenze
Visita sito
Auguri da tutta la famiglia . . . ! ! !

CHE BELLI CHE SIETEEEEEEE!!!! Come sono cresciute le bimbe!

ANCORA GRAZIE A TUTTI
qualcuno che non conosco spero di avere presto il piacere, magari uscendo per una bella pedalata.

Zanza, il Pratomagno mi attira ma non sono gli impegni a tenermi lontano bensì ho avuto un problema di salute: mi sono beccato un attacco di OZIO che si sta cronicizzando a livelli molto preoccupanti con la conseguenza di un allargamento fisico piuttosto marcato.

Oh!! avete fatto di tutto per rompervi, scosciarvi e varie .... potevo essere da meno? Purtroppo, data la mia bravura e agilità, l'unica cosa che mi rimaneva per andare fuori dai giochi era l'aspetto psicologico ...... scherzo! (parlo della bravura, naturalmente)

In agosto mi hanno fatto fare un allenamento a piedi piuttosto duro che ha pregiudicato i miei giri in bici portandomi a fare anche una figuraccia con lo stimatissimo, superlativo Nencio.

Dopo poco ho deciso di mollare ma invece di tornare in bici mi sono seduto, dedicandomi alla fotografia (campo nel quale sono comunque inesorabilmente negato).

Mi sono un po' demoralizzato ma spero presto di ritornare in carreggiata.

D'altronde, con persone splendide come voi, non ho molta scelta.
 

zanzara

Biker tremendus
26/2/06
1.352
10
0
Terranuova B-ni (ar)
Visita sito
Bike
yt jeffys
CHE BELLI CHE SIETEEEEEEE!!!! Come sono cresciute le bimbe!

ANCORA GRAZIE A TUTTI


Zanza, il Pratomagno mi attira ma non sono gli impegni a tenermi lontano bensì ho avuto un problema di salute: mi sono beccato un attacco di OZIO che si sta cronicizzando a livelli molto preoccupanti con la conseguenza di un allargamento fisico piuttosto marcato.

ma ti ricordi come eri quando scattavi sui pedali con il nencio al mare :smile::smile:
stò scerzando se non ce la fai sarà x la prossima volta uno si deve divertire in qel che fa.
ciao zanza.
 

Classifica mensile dislivello positivo