Auguroni Amco mio!!! alias Frate

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
come sai, non avrei mai creduto che ti spingessi così avanti nella Maaaaauntaaaaainbike, ma devo riconoscerti la caparbietà e la volontà a perseguire risultati sempre migliori. spero di rivederti in sella già dalla prossima uscita, perchè con queste OO gonfie me li hai fracassati!!
Tanti Auguri caro il mio AMICO FrateFantoFurio:celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
come sai, non avrei mai creduto che ti spingessi così avanti nella Maaaaauntaaaaainbike, ma devo riconoscerti la caparbietà e la volontà a perseguire risultati sempre migliori. spero di rivederti in sella già dalla prossima uscita, perchè con queste OO gonfie me li hai fracassati!!
Tanti Auguri caro il mio AMICO FrateFantoFurio:celopiùg:
Auguroni Fulviè!
 

frate

Biker tremendus
14/7/09
1.189
0
0
55
Roma
www.garman2000.it
come sai, non avrei mai creduto che ti spingessi così avanti nella Maaaaauntaaaaainbike, ma devo riconoscerti la caparbietà e la volontà a perseguire risultati sempre migliori. spero di rivederti in sella già dalla prossima uscita, perchè con queste OO gonfie me li hai fracassati!!
Tanti Auguri caro il mio AMICO FrateFantoFurio:celopiùg:

Ma la privacy?
Muahahahahahahahahahha.
Grazie Mariuccio, te voglio bbbbene assaieeeeee.
 

clamp

Biker novus
18/6/07
36
0
0
roma
Visita sito
come sai non avrei mai creduto che rimanessi una pippa del genere nella mauntainbaiikke ma nonostante i potenti mezzi e la caparbieta' nun ce' sta niente a fa'........................ciao fulvio tanti auguri di cuore ahahahahahahaha
 
  • Mi piace
Reactions: mariuccio

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo