AUGURI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Myky

Biker superioris
AUGURI A TUTTI VOI!!!

cari Trialisti Dirter e Streeter vi auguro un buon natale e spero che non mi spostino questo post, perche è un'augurio che faccio a questa sezione, che è un po una grande familia!!! anche se siamo un po tutti dei bastardi su due ruote, e magari oggi fuori pure a rideare,incuranti della neve e della festa, ma il bello e che le strade sono vuote...
ALLORA RAGAZZI ALL'ASSALTO!!!!
magari tra un trick e l'altro intonando bianco natal,e con il bel cappello di babbo Natale....

un saluto ai miei guru MADCHILD e SPINA... e a tutti quelli che hanno sempre una buona parola!!!
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
Myky81 ha scritto:
AUGURI A TUTTI VOI!!!

cari Trialisti Dirter e Streeter vi auguro un buon natale e spero che non mi spostino questo post, perche è un'augurio che faccio a questa sezione, che è un po una grande familia!!! anche se siamo un po tutti dei bast&&di su due ruote, e magari oggi fuori pure a rideare,incuranti della neve e della festa, ma il bello e che le strade sono vuote...
ALLORA RAGAZZI ALL'ASSALTO!!!!
magari tra un trick e l'altro intonando bianco natal,e con il bel cappello di babbo Natale....

un saluto ai miei guru MADCHILD e SPINA... e a tutti quelli che hanno sempre una buona parola!!!


hola myky!!!!

Oggi piove a raffica da mè...ho provato a uscire alle 20:00 ma appena ho messo il naso fuori, quasi a dirmi torna in casa; si è messo a diluviare...vabbhè...spero che domani non piova...poi se è tutto bagnato chissenefrega...

che sia un nuovo anno di trick da paura!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo