Auguri Vitus

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.155
5.262
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
forse non leggerai il topic....
....ma almeno qualche uscita??? :roll:

e comunque

tanti auguri!!! :prost:

:}}}:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Anche se ci siamo incontrati una sola volta ad una marciglianata e poi sei sparito, ti AUGURO BUON COMPLEANNO, naturalmente sui pedali....... !!!!
o-o​
 

vitus

Biker serius
2/10/05
101
0
0
60
Albano laziale
Visita sito
Grazie a tutti per gli auguri e spero di incontravi sui pedali.
NB Malgrado gli impegni familiari continuo a pedalere anche se in orari molto mattinieri o tardo pomeridiani, peraltro, sono tornato da poco da una tre giorni in bicicletta sulle colline del Chianti. In tre giorni 240 KM percorrendo "l'eroica" con bagagli e zaini annessi ...... per cui sono sempre in "forma" e se becco quel topo di ratty penso proprio di potergli dare filo da torcere......eventualmente fratello Geppo può darmi una mano.
Ragazzi se organizzate un giro di sabato "tirato" e con rientro decente (tipo ore 12) posso essere con voi.
Un saluto fraterno Zio Vitus.
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Grazie a tutti per gli auguri e spero di incontravi sui pedali.
NB Malgrado gli impegni familiari continuo a pedalere anche se in orari molto mattinieri o tardo pomeridiani, peraltro, sono tornato da poco da una tre giorni in bicicletta sulle colline del Chianti. In tre giorni 240 KM percorrendo "l'eroica" con bagagli e zaini annessi ...... per cui sono sempre in "forma" e se becco quel topo di ratty penso proprio di potergli dare filo da torcere......eventualmente fratello Geppo può darmi una mano.
Ragazzi se organizzate un giro di sabato "tirato" e con rientro decente (tipo ore 12) posso essere con voi.
Un saluto fraterno Zio Vitus.

Ciao Vito .
Allora ancora vai alla grande vedo, bravo bravo.
Spero proprio di incontrarci un giorno tutta la "old band" :vecio: , ma per quanto riguarda il Sorcio credo che per me sia sia impresa troppo ardua, lascio a te l'onore/onere. :mrgreen:
Vediamo se riusciamo un sabato di beccarci.
Auguri ancora.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo