Auguri tristanomtb

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Grazie a tutti per gli auguri, brindo anche alla vostra salute e a quella di tutto il TEAM FRT e amici forumendoli
o-o
tacci tua!!! sono arrivato poco dopo le 20 e Isotta al citofono mi fa...."INUTILE CHE SALI...S'E' SCOLATO TUTTO... SONO AVANZATI SOLO: DEGLI ANTIPASTI BRUCIACCHIATI, LA CROSTA DELLA PIZZA, LE OSSA DELLE COSTINE (GIA' SPOLPATE), LE BRICIOLE DELLA TORTA.... DEL PRIMO NON E' RIMASTO NULLA..HA FATTO LA SCARPETTA DA TUTTI I PIATTI!!!" zzarola 6 peggio di me!!!
ancora auguri vecio quasi enne.....
 

Balto

Biker serius
16/2/09
200
0
0
Brianzashire
Visita sito

... la dieta ideale per la prossima domenica sulle ruote GRASSE.
Auguri Tristano
 

TristanoMTB

Biker ciceronis
25/3/09
1.558
1
0
53
Milano
Visita sito
Grazie ancora per gli auguri.
Porfi per il prox anno organizzo una bella tavolata rotonda.
Già mi immagino noi tutti del Team seduti al tavolone modello Galli con il cinghialone allo spiedo che cuoce al centro e il Porfi con il cosciottone più grosso in una mano modello Obelix.
Chiaramente il tutto prima di una gara.
 

porfi

Biker assatanatus
13/1/08
3.487
-20
0
50
MILANO
www.sgagnamanuber.it
Mi sa che Porfi, il cosciottone, se lo scofana come aperitivo... per poi passare al cinghialone intero... :magna: :magna: :magna:

ehhhh chi mi conosce...... pensa che il povero Maxxo quando ci siamo visti la prima volta .... mi ha offerto del lambrusco, poi siamo andati al bar: caffè corretto con grappa, torta di riso e cornetto.... ed era la colazione prima di una gara.....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo