Auguri Giannicola

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
va bene, ok, basta, ho esagerato.

da oggi non userò più il fake STERRO :medita:

:spetteguless: curiosamente quando scrivevo con questo nick andavo fisso OT

:smile: :smile: :smile:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
Non resisto, è più forte di me, il fake STERRO è troppo ganzo!!!!:il-saggi:

Per fortuna l'ho inventato e, da quando l'ho creato, non posso più farne a meno, come voi tutti !!!

Grazie di esistere meraviglioso Sterro!:adore!:
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
grande bornoc (o robcon), non ce la facevi più a tenere il segreto eh??!? :smile:
Fu veramente geniale, dopo avere creato prima dannywhitten, poi il cruz, la poiana ed infine il mio fake, l'idea di creare questo fake incredibile che è sterro.
Anni e anni di duro lavoro, travestimenti, parrucche, trattamenti di invecchiamento, sei un grandeeeeeeeeeee!!! :prost:
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
grande bornoc (o robcon), non ce la facevi più a tenere il segreto eh??!? :smile:
Fu veramente geniale, dopo avere creato prima dannywhitten, poi il cruz, la poiana ed infine il mio fake, l'idea di creare questo fake incredibile che è sterro.
Anni e anni di duro lavoro, travestimenti, parrucche, trattamenti di invecchiamento, sei un grandeeeeeeeeeee!!! :prost:

Hai ragione! Sapessi quanto è stato difficile far finta di essere un vecchietto! :specc: Solo con le parrucche è stato facile...:spetteguless:
E poi, nelle varie uscite, dover sempre frenare per non superare tutti...potrei fare tanti nomi che pensano di essere forti e, invece, F.C.I.M.B.

Solo alle loro mogli mi sono svelato con la mia vera identità, infatti mi chiamano "Sterro il magnifico"!
 

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Hai ragione! Sapessi quanto è stato difficile far finta di essere un vecchietto! :specc: Solo con le parrucche è stato facile...:spetteguless:
E poi, nelle varie uscite, dover sempre frenare per non superare tutti...potrei fare tanti nomi che pensano di essere forti e, invece, F.C.I.M.B.

Solo alle loro mogli mi sono svelato con la mia vera identità, infatti mi chiamano "Sterro il magnifico"!
:smile::smile::smile::smile::smile::smile:
grande sterro!!
 

-bornoc-

Biker forumensus
21/7/09
2.078
0
0
43
Uliveto Terme (PI)
Visita sito
Bike
Atomz Quark 2 20" + Norco A Line + Sunn Kern S1 + supermarket
:nunsacci: ho perso il filo del discorso :nunsacci:

dicevamo che bornoc è un fake di Sterro che a sua volta è un FAKE...

chi c'è dietro a tutti questi personaggi? Io dico il NENCIO :cucù:
 

Classifica mensile dislivello positivo