Auguri di pronta guarigione a Tommi Nason

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Accidenti, questa non ci voleva !!!! :scassat:
Il nostro Consigliere, Tommaso Piccioli (in arte tommi nason) in prossimità della GF Monti Pisani ha dovuto pagare un pesante tributo alla malasorte...
Rottura della clavicola... :scassat:
Spiegherà meglio lui stesso l'accaduto. :pc:
Per il momento gli hanno messo una fasciatura incrociata e fra 5 giorni valuteranno se sia il caso di procedere con una operazione oppure si può lasciare l'osso a far ricalcificare in posizione.

Tom, ti siamo tutti vicino, tieni duro !!! :-?
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
nella sfortuna è stato fortunato...............in quel punto stavo facendo le foto, ma dove si è tuffato non volevo scattare e allora non lo possiamo vedere mentre plana :)))::))):e dire che avevo la macchina in mano, a fuoco e pronta....:rosik::rosik::rosik:

vabbè forza tommaso :celopiùg::celopiùg:
 

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...i famosi adesivi della pratica di "extreme garibalding" non siamo ancora riusciti a partorirli (pare guerre epocali per la scelta della grafica...), ma continuiamo a praticarla con dedizione e convinzione...
Io mi ero fermato prima per noin inquinare il seto fotografico con la mia presenza poco ciclistica...ho sentito il "tonfo"!!!
Tommi sei una roccia!!! FORZA!!!
 
  • Mi piace
Reactions: GATTAMORTA

Il Silvio

Biker serius
12/12/05
190
0
0
52
Pontedera
Visita sito
dai tommi sei fortunato di clavicole ne abbiamo due la prossima volta ti potrebbe capitare di romperti l'altra, pensa che io mi sono rotto due volte il naso ma sempre il solito,dai rimettiti ti rivogliamo presto in bici
 

MadBee

Biker superis
30/10/10
413
0
0
Milano
Visita sito
Non ho ancora avuto modo di conoscere Tommaso di persona, ma mi associo senz'altro agli incoraggiamenti di tutti gli altri.
In bocca la lupo Tommaso.
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Mannaggia sembra ieri che ti ho fatto gli auguri di buon compleanno, che oggi leggo questa brutta notizia.
E' proprio vero sono sempre li che ci apettano....
Tanti auguri di cuore e di pronta guarigione
buona strada:il-saggi:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
...i famosi adesivi della pratica di "extreme garibalding" non siamo ancora riusciti a partorirli (pare guerre epocali per la scelta della grafica...), ma continuiamo a praticarla con dedizione e convinzione...
Io mi ero fermato prima per noin inquinare il seto fotografico con la mia presenza poco ciclistica...ho sentito il "tonfo"!!!
Tommi sei una roccia!!! FORZA!!!


via ora mi tocca farli alla svelta.... ed il primo si da a Tommy honoris causa... anzi il secondo il primo è per forsa dell'maestro/ideatore tella teNNica dell'extreme garibalding :-)

Forza Tommy!!!!!


@Tommy: nel pomeriggio rilassati che stasera ti prenderemo per i fondelli a dovere!!!
:smile::smile::smile::smile:
 

tommi nason

Biker poeticus
26/8/03
3.847
1
0
55
Pisa
Visita sito
Bike
Gas29 full rigid
Grazie a tutti.

Giovedi mattina mi diranno se ho bisogno di un'operazione oppure se si puo' riicalcificare cosi' com'e', per ora sto' patendo non tanto per il dolore che e' poco quanto per la scomodita' dellla fasciatura a 8... stanotte per fortuna un po' ho dormito.

A presto
 

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
via ora mi tocca farli alla svelta.... ed il primo si da a Tommy honoris causa... anzi il secondo il primo è per forsa dell'maestro/ideatore tella teNNica dell'extreme garibalding :-)

Io non leggo mai sta sezione del Forum....però ecco...forse mi son fischiati l'orecchi....:smile::smile::smile::smile:

Fra l'altro Ricca, hai già il logo defintivo per quelli, ed è una bomba!
Merito di una donna santa mi sa.....(di sbato prossimo non le dico nulla eh...:smile::smile::smile:)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo