auguri di natale sul tajano - 22-12-2012

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

matteoB87

Biker serius
4/10/12
163
0
0
Gorizia
Visita sito
mai avuto problemi ne lamentele a fare single track in Slovenia pure accompagnati da gente del posto, anzi quelli che camminano in montagna sono sempre molto cordiali e salutano sempre, basta avere un minimo di rispetto per la gente e rallentare quando si passa affianco e non ci sono problemi di sorta
 

maxilconte

Biker infernalis
8/2/06
1.945
15
0
Trieste
www.triestefreeride.it
mai avuto problemi ne lamentele a fare single track in Slovenia pure accompagnati da gente del posto, anzi quelli che camminano in montagna sono sempre molto cordiali e salutano sempre, basta avere un minimo di rispetto per la gente e rallentare quando si passa affianco e non ci sono problemi di sorta

Caspita superfortunello! Io pur FERMANDOMI sempre in presenza di pedoni (ripeto, FERMANDOMI!!!) mi sono beccato molti insulti, tentativi di boicottaggio (pietre e rami piazzati sul sentiero dal pedone lasciato andare avanti in un punto ripido), tiro di sassi e minacce di denunce alla polizia! Sarà per l'assetto che avevo (bardature pesanti e casco integrale) ma consiglio molta prudenza e discrezione nel frequentare i sentieri oltreconfine. Soprattutto EVITARE di percorrerli in giornate di grande affluenza, vedi sabati e domeniche soleggiati come... il sabato prima di Natale (non è stata una buona idea quella discesa!).
 

matteoB87

Biker serius
4/10/12
163
0
0
Gorizia
Visita sito
effettivamente alcuni sentieri è meglio non farli nel fine settimana, ma evitando i monti che mi avevano sconsigliato di praticare di domenica mai avuto problemi, poi se saluti in sloveno sono anche contenti
 

jake blues

Biker tremendus
25/4/04
1.129
187
0
64
end of north east...
Visita sito
Bike
Jeffsy 29
Sempre ricordando il divieto presente in Slovenia di praticare single track in bici :omertà: ...che seppur assurdo...consiglierei almeno di non dar troppo nell'occhio

beh...Schpytzyo dovrebbe scontare l'ergastolo, allora!:mrgreen:

sinceramente....mi devo preoccupare di un divieto demenziale...ma anche no.
comunque i biker non sono benvoluti : capita sempre più spesso
di trovare rami e ostacoli vari sui trail in evidente funzione anti-bike.
ma siamo OT chiedo venia!
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
eheheh.... io l'ho fatto, solo che mi si è demolita l'idraulica del mio vecchio ammo, il carro ha iniziato a scalciare come un toro inkazzato e a momenti mi spiattellavo sulle rocce... poi ho dovuto proseguire a piedi perchè la bici era inguidabile.....
 
eheheh.... io l'ho fatto, solo che mi si è demolita l'idraulica del mio vecchio ammo, il carro ha iniziato a scalciare come un toro inkazzato e a momenti mi spiattellavo sulle rocce... poi ho dovuto proseguire a piedi perchè la bici era inguidabile.....

Ma voi gavè manigo :-)

A parte gli scherzi. Quando sono solo ogni tanto il buon senso mi dice "se te caschi dopo chi te trova?" :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo