• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

auguri di fine anno in mtb

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Come l'anno scorso (sentiero Agrifoglio - 30 dicembre ) ci si potrebbe rivedere tutti (o quasi) per gli auguri di fine anno e allora
ho aperto il topic così se ne parla tranquillamente e nessuno si perde i passaggi.
Ognuno dica le proprie idee su data e itinerari (il più possibile chiari, cioè dislivello, eventuale navetta, orari di partenza, giorno, ecc..) in modo da decidere in maniera democratica.
Tenete conto che il meteo non sembra favorirci.
Non consideratemi l'organizzatore (anche perché potrei non essere presente)

P.S. ovviamente sono tutti invitati (the group, bikefree, ovadesi, ecc. )

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Eccomi !

Comincio io !!

Intanto vorrei proporre di fare il giro Sabato 27, perchè purtroppo il 30 sono mezzo impegnato al lavoro .....

E come giro porporrei di qualcosa di simile a quello che abbiamo fatto io, Sandrullo, Mariano e Elio 20 giorni fa circa.... si snoda sulle alture di San Romolo, e si puo' scegliere di scendere a Ospedaletti.... si potrebbe partire dal Prato di San Romolo e di li salire fino ad intersecare il CAI, poi procedere verso Monte Nero, e magari arrivare fino a Seborga ....

Potremmo lasciare una macchina (o di piu' a seconda di quanti saremo) giu' in modo poi da poter risalire facilmente a recuperare i mezzi ..... che ne pensate ?

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Se il meteo concede non mi dispiacerebbe visto che non ci siamo visti a finale. Pensavo non andassi altrimenti cercavo di venire. Comunque io il 29-30-31 lavoro, se non si organizza proprio in questi tre giorni vedo di esserci.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo