Auguri Alexxangel.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
:richiamo_papere:Audite Audite:richiamo_papere:
:}}}::}}}:

Oggi è la festa di .......
auguri.gif

:}}}::}}}:

Auguroni alla cuginetta più... più... più e basta.

:rock-it: :bacetto: :rock-it:
 
D

dolomia

Ospite
ekkime, ci sono..

una discesa di auguri!
un drop di felicità! :bacetto:

e una tiratina di freni, ma solo quando serve... ;-)
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Uheeeeeeee...ragazzi...ma che sorpresa....:-|
.....non me l'aspettavo...:sborone::sborone::sborone:

Grazie..grazie....vi siete scomodati per festeggiare insieme a me i miei giovani 20 anni....grazie grazie...:-|:-|:-|

Un primo ringraziamento va d'obbligo al mio grande kug che è sempre il più...più...più e basta....senza dubbio alcuno...:-|:bacetto:

E poi un grazie a....
Lucas che anche se non conosco ringrazio per gli auguri...o-o
A Cristiano che, anche se non vedo più spesso, è sempre nei miei pensieri (d'altronde è il mio kug acquisito:-|)..:bacetto:
A Tostarello, moderatore ormai freerider...:-|
A Flavio che mi fa sempre morire dalle risate (la prossima volta metti il crispy :arrabbiat:)e che aspetto per la prossima Roma - Calcata:-|
A Metanolo per la sua "trasferta" nella ns sezione...:fantasm:
A Matteo che ha addirittura rinunciato a 10 minuti della sua "private life" per farmi gli auguri...:-|
A Mattonella sempre molto galante...:rock-it:
A Red Hot che, o si sbriga a mettere un avatar,o è automaticamente costretto a farmi un bel (e vero )regalo di compleanno...:arrabbiat:
A l'etrusco....che forse riuscirò a incontrare di nuovo su per qualche monte...:cucù:
A little....anche lui in trasferta per farmi gli auguri...grazie...o-o
A Fiore...autorevole presenza "moderata"...grazie anche a te..o-o
All'Architetto..in attesa di farci prima possibile un'altra pedalata insieme...o-o
A Valerio...Grande moderatore e grande persona in tutti i sensi..o-o
Al mio ex co mod... :cry:..quanti ricordi...Grazie..cmq si sono appena 20..... :-|(meriti un regalo per esserti ricordato la mia età:-|)..
A Wild sperando di incontrarlo di nuovo in una uscita... o-o



Grazie davvero a tutti....o-o o-o o-o o-o o-o o-o

Ps. ragazzi sarà l'età che avanza...ma da ieri mi è tornata la voglia di andare in bici...che bello...:rock-it::medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo