Cari amici conosciuti e sconosciuti dell'Abruzzo/Lazio/Umbria/Marche, buon Natale a tutti!
Basta così, non sò bono a fà discorsi!
lumerennù ha scritto:Cari amici conosciuti e sconosciuti dell'Abruzzo/Lazio/Umbria/Marche, buon Natale a tutti!
ce stò ce stò... fino al 23 ore 14 lavoro, poi torno dal 27 fino al 29 ore 18WilLupo ha scritto:Ma ci sei ancora o hai già "chiuso"?
lumerennù ha scritto:ce stò ce stò... fino al 23 ore 14 lavoro, poi torno dal 27 fino al 29 ore 18
ed infine..... le ferieeeeeeeeeee fino al 15 gennaio!
A natale se :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: magna e se :-P :-P :-P :-P beve tanto tanto e se pedala poco poco anche xcè la forka sta morendo,
in compenso vorrei sciare dato che c'è neve, forse farò anche una settimana bianca dopo la .... festa tua ....
Eh Eh, sei sempre dolce e benvenuta come la simpatica vecchina con la scopa.... ops!... la mtb!!!WilLupo ha scritto:Occhio con ste battute che ti sculaccio di nuovo
per me è il periodo migliore dato che a mia moglie è scaduto il contratto di lavoroWilLupo ha scritto:Anche io ci sono tra natale e capodanno, e non prenderò ferie neanche dopo, per lo meno per ora non prevedo. Ancora la settimana bianca mi sembra prematura, per come vado.
.WilLupo ha scritto:Il 26 se non bufa sto sui Sibillini, ma non in pista
No grazie, me ne serve una da enduro, tipo am1 (ma ha troppa escursione) o pikeWilLupo ha scritto:La forka: vuoi una Marzocchi comp air con eta da 105? o-o
lumerennù ha scritto:'ndo? mtb o sci-alpinismo?
Il 26 mi piacerebbe fare una sciatina a frontignano, visto che dal 23 al 1 gennaio ci trasferiamo a pievetorina. Magari ci si può incontrare per bere qualcosa e salutarci, se ti trovi in quel versante dei Sibillini. Naturalmente dipende dal tempo e impicci vari....WilLupo ha scritto:Skialp... ma non ti so dire dove, dipende dal tempo. Dalle previsioni, penso che per bene che vada sarà un giretto "di sopravvivenza", tanto per uscire.
lumerennù ha scritto:Il 26 mi piacerebbe fare una sciatina a frontignano, visto che dal 23 al 1 gennaio ci trasferiamo a pievetorina. Magari ci si può incontrare per bere qualcosa e salutarci, se ti trovi in quel versante dei Sibillini. Naturalmente dipende dal tempo e impicci vari....
eventualmente ci si sente via cell.WilLupo ha scritto:OK: è probabile che noi si sia a Castelluccio.
lumerennù ha scritto:X WilLupo:
pare che il 26 sia un tempo di cacca! Anche se sei lontana dallo spirito natalizio, buone ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
A, dimenticavo: tutto sta a decidere chi frusta e chi le prende!! A risentirci il 27.