Auguri A Tutti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

WilLupo

Biker assatanatus
Visto che non sono particolarmente in sintonia con lo "spirito natalizio" ;-) , il mio augurio a tutti è di poter approfittare delle feste per starvene lontani dai vosti posti di lavoro :-) :-) :-) e spassarvela il più possibile con le vostre bici :yeah!:
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
WilLupo ha scritto:
Ma ci sei ancora o hai già "chiuso"? ;-) :-)
ce stò ce stò... fino al 23 ore 14 lavoro, poi torno dal 27 fino al 29 ore 18:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ed infine..... le ferieeeeeeeeeee:-) :-) fino al 15 gennaio!
A natale se :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: magna e se :-P :-P :-P :-P beve tanto tanto e se :freeride: pedala poco poco anche xcè la forka sta morendo,
in compenso vorrei sciare dato che c'è neve, forse farò anche una settimana bianca dopo la .... festa tua;-) ;-) ;-) ;-) ....
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù ha scritto:
ce stò ce stò... fino al 23 ore 14 lavoro, poi torno dal 27 fino al 29 ore 18:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
ed infine..... le ferieeeeeeeeeee:-) :-) fino al 15 gennaio!
A natale se :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: :magna: magna e se :-P :-P :-P :-P beve tanto tanto e se :freeride: pedala poco poco anche xcè la forka sta morendo,
in compenso vorrei sciare dato che c'è neve, forse farò anche una settimana bianca dopo la .... festa tua;-) ;-) ;-) ;-) ....

Occhio con ste battute che ti sculaccio di nuovo :sculacci: ;-)

Anche io ci sono tra natale e capodanno, e non prenderò ferie neanche dopo, per lo meno per ora non prevedo. Ancora la settimana bianca mi sembra prematura, per come vado.

Il 26 se non bufa sto sui Sibillini, ma non in pista.

La forka: vuoi una Marzocchi comp air con eta da 105? ;-) o-o
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
WilLupo ha scritto:
Occhio con ste battute che ti sculaccio di nuovo :sculacci: ;-)
Eh Eh, sei sempre dolce e benvenuta come la simpatica vecchina con la scopa.... ops!... la mtb!!!

WilLupo ha scritto:
Anche io ci sono tra natale e capodanno, e non prenderò ferie neanche dopo, per lo meno per ora non prevedo. Ancora la settimana bianca mi sembra prematura, per come vado.
per me è il periodo migliore dato che a mia moglie è scaduto il contratto di lavoro

WilLupo ha scritto:
Il 26 se non bufa sto sui Sibillini, ma non in pista
.
'ndo? mtb o sci-alpinismo?

WilLupo ha scritto:
La forka: vuoi una Marzocchi comp air con eta da 105? ;-) o-o
No grazie, me ne serve una da enduro, tipo am1 (ma ha troppa escursione) o pike
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
WilLupo ha scritto:
Skialp... ma non ti so dire dove, dipende dal tempo. Dalle previsioni, penso che per bene che vada sarà un giretto "di sopravvivenza", tanto per uscire.
Il 26 mi piacerebbe fare una sciatina a frontignano, visto che dal 23 al 1 gennaio ci trasferiamo a pievetorina. Magari ci si può incontrare per bere qualcosa e salutarci, se ti trovi in quel versante dei Sibillini. Naturalmente dipende dal tempo e impicci vari....
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù ha scritto:
Il 26 mi piacerebbe fare una sciatina a frontignano, visto che dal 23 al 1 gennaio ci trasferiamo a pievetorina. Magari ci si può incontrare per bere qualcosa e salutarci, se ti trovi in quel versante dei Sibillini. Naturalmente dipende dal tempo e impicci vari....

OK: è probabile che noi si sia a Castelluccio.
 

lumerennù

Biker forumensus
14/4/05
2.134
403
0
58
San Severino Marche (MC)
Visita sito
Bike
Norco Range - Mondraker Crafty RR
:sculacci: X WilLupo:
pare che il 26 sia un tempo di cacca! Anche se sei lontana dallo spirito natalizio, buone ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bum-bum-:
A, dimenticavo::sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: tutto sta a decidere chi frusta e chi le prende!!:bacetto: :bacetto: :bacetto: ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) A risentirci il 27.
 

WilLupo

Biker assatanatus
lumerennù ha scritto:
:sculacci: X WilLupo:
pare che il 26 sia un tempo di cacca! Anche se sei lontana dallo spirito natalizio, buone ferie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bum-bum-:
A, dimenticavo::sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: :sculacci: tutto sta a decidere chi frusta e chi le prende!!:bacetto: :bacetto: :bacetto: ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) A risentirci il 27.

Chi ci sculaccerà davvero sarà il tempo :smile::smile::smile::smile:

Di nuovo buone vacanze a tutti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo