• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auguri a Lazlotoz !!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Per il quarto giorno consecutivo, il Forum Racing Team festeggia un compleanno.

Oggi è il turno del fortissimo Lazlotoz

TANTISSIMI AUGURIIIIII !!!!!!!!

o-o :-x :-?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oggi è il compleanno di uno dei più forti atleti che abbia militato nel Forum Racing Team.
Dall'anno scorso [MENTION=64412]Lazlotoz[/MENTION] non è più tesserato con noi, ma lo ricordiamo sempre volentieri, anche perchè rimane qui su MTB-Forum.

TANTISSIMI AUGURIIIIII !!!!!!!

o-o :-x
 

Lazlotoz

Biker superis
12/7/10
347
2
0
Caserta, Isernia
Visita sito

grazie roberto, troppo buono! non sai quanto mi è dispiaciuto lasciarvi, ma ho realizzato il sogno di una vita, quello di riuscire a creare una squadra tutta mia, MTBCaserta, tral'altro la prima in Campania che si occupa esclusivamente di Mountain Bike. Un abbraccio!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Eh, lo so... lo so... me ne avevi parlato.
Hai fatto benissimo. Continua pure così, le soddisfazioni arriveranno in misura sempre più grande. o-o
Ricambio di cuore i saluti.
Bone pedalate !!!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Ultimo giorno di Febbraio, oggi festeggiamo [MENTION=64412]Lazlotoz[/MENTION], uno dei più forti atleti che abbiamo avuto tra le fila del Forum Racing Team, e che pur non essendo più tesserato con noi merita sempre un augurio qui su MTB-Forum.

TANTISSIMI AUGURIIIIII !!!!!!!

o-o :-x
 

Classifica mensile dislivello positivo