• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Auguri a Cancellonedisumano !!!

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
L'abbuffata mensile di auguri non è ancora terminata. :magna:
Manca poco alla mezzanotte, ma sono ancora in tempo ad augurare oggi, 21 aprile, un
Buon Compleanno

al nostro amico Cancellonedisumano !!! (Da Pomezia con furore )

AUGURI !!

Spero che sia stato per te un giorno felice e gioioso !!!

o-o :-x :-?
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Grazie!!!!! a Fantastici!!!!.....siamo a 31 tutti mi dicono che inizio a diventare vecchietto....io grazie a questo sport sto meglio di quando ne avevo 20!!!....se avessi scoperto prima la mtb sarebbe stato molto meglio......Grazie ancora!!!!

P.s. per Roberto: è stato un giorno di gara.......gf della Montagna, pecorso molto duro ma altrettanto bello....e fangoso.....
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Bravo Davide, sono contento che tu sia divertito. :-?
Per un vero biker non c'è modo migliore di festeggiare il proprio compleanno !!
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Dopo il triplice compleanno di ieri, il Forum Racing Team festeggia oggi quello del nostro compagno [MENTION=42159]CANCELLONEDISUMANO[/MENTION], uno dei 5 moschettieri laziali.

TANTISSIMI AUGURIIIIII !!!!!!!

o-o :-x :-?
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oggi è "Pasquetta", il Lunedi dell'Angelo... meteo permettendo, una bella gita fuoriporta.
E un motivo in più per fare festa. Il compleanno di [MENTION=42159]CANCELLONEDISUMANO[/MENTION] !!!

TANTISSIMI AUGURIIIIII !!!!!!!!

o-o :-P :-x
 

CANCELLONEDISUMANO

Biker superis
28/4/09
363
7
0
Santa Palomba - Pomezia
Visita sito
Bike
CUBE REACTION GTC SL FLASHRED 2015
Grazie per gli auguri.....purtroppo quest'anno non farò parte della Famiglia FRT per motivi familiari (nascita bimbo) che non mi permette di allenarmi come vorrei.....ma per il prossimo anno spero di rientrare nel gruppo.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Oggi il Forum Racing Team festeggia il compleanno di [MENTION=42159]CANCELLONEDISUMANO[/MENTION], al quale auguriamo di essere tornato a pedalare frequentemente, nonostante gli impegni con il pargolo.

TANTISSIMI AUGURIIIIII !!!!!!!!

o-o :-P :-x
 

Classifica mensile dislivello positivo