• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

attraversata gran sasso 2012..

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
complimenti..
feci questo giro diversi anni fa, e rivedere queste foto mi ha fatto saltare nel passato.. vi ho invidiato.. :)

Abbiamo parlato proprio di quello durante il giro con Marco69. Achille non ho mai avuto il piacere di fare una bella pedalata con te. Ricordo che 4 anni fa, quando cominciai a scrivere in questa sezione, leggevo delle vostre uscite. C'era anche una bella compagnia di bikers che amavano il Freeride ma non disdegnavano giri come questo. Penso a te, Oddiokasko, Marco69 e altri.

Mi ha fatto un gran piacere pedalare con Marco, ma mi piacerebbe coinvolgere anche voi altri "senatori".

Se penso che con te finora ho giocato solo a basket

Forza vecchiacci......fate vedere a questi sbarbatelli che sapete fare. E Marco ieri lo ha dimostrato alla grande: ad un certo punto si è buttato giù da un ripidone smosso come un kamikaze.
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
.....ad un certo punto si è buttato giù da un ripidone smosso come un kamikaze.

Vabbé....visto che te la chiami, schiaccio a tuo favore!


Anche Piddu testa di pietra ieri ha mostrato tutta la sua voglia di ossa rotte buttandosi giù da un ripidone per niente smosso come una leprotto Sardo!
Non c'è che dire! Complimenti per l'ardore!
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
una foto per uno... :)


Shot at 2012-06-25


Shot at 2012-06-25


Shot at 2012-06-25


Shot at 2012-06-25


Shot at 2012-06-25


Shot at 2012-06-25


Shot at 2012-06-25


Shot at 2012-06-25


Shot at 2012-06-25


Shot at 2012-06-25


Shot at 2012-06-25


Shot at 2012-06-25


Shot at 2012-06-25


e infine tutti noi.....


Shot at 2012-06-25
 
Reactions: pippixe

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Vista la fine, più che Totonno direi.....Tonno

Che mi dici? Il giro merita?
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Vista la fine, più che Totonno direi.....Tonno

Che mi dici? Il giro merita?

A te o a Rik direi di si ... alla maggior parte direi di no (ora posso dire: Toty compreso ).

La salita è in qualche tratto con bici in spalla, in lunghi pezzi si pedala in st su mezza costa tipo dopo il fargno. La salita è il minore dei problemi però.

La prima parte della discesa è molto tecnica per via della pendenza e dell'erba ... siamo andati tutti a terra anche se si va molto piano ... a me m'è venuto un bel livido sulla cosssia per via di una bella capriola purtroppo su una delle poche rocce nella zona!!!

La seconda parte della discesa è troppo ripida e smossa e, anche se breve, si deve fare a piedi.

Il terzo ed ultimo tratto nel bosco è un sentiero che porta al Santuario di Fonte Colomba e, come ogni discesa da un Santuario (n.d.r.: leggi Mentorella ), è abbastanza difficile. In alcuni tratti riesci a prendere il ritmo, in altri le curve sono troppo strette per le seghe come me.

Dal punto di vista paesaggistico e tecnico il giro è assai più bello di quello della Val Maone ... ma non è un giro per tutti e bisogna mettere in conto tratti esposti nel baratro o pezzi a piedi anche in discesa a meno di essere più bravi di noi tre.

Guardati le foto così ti rendi conto.

bye
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito


Le foto le ho già viste ma non rendono mai abbastanza circa le reali difficoltà. Mi potresti mandare la traccia per email?


Denghiu
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo