attraversata gran sasso 2012..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
48
roma
www.trailbikeshop.com
dopo 3 anni di stop causati dalla sospensione della funivia del gran sasso si ritorna a fare questo memorabile giro..che poi giro non è perchè è in linea :-)
non ci sono parole per descriverlo..va fatto almeno una volta l'anno perché si è immersi in una natura spettacolare.panorami da urlo..il gran sasso chet si fa ammirare in tutta la sua ma estosità da entrambi i lati...aquilano e teramano..un "giro" in cui trovi di tutto..tratti di spingismo..singletrack esposti..rocce..erba ,terra..cacca di vacca..:-) ripidi in cui metti a dura prova i freni..non manca nulla..io godo ogni volta che ci vado e mi fa piacerr che i compagno di avventura hanno goduto con me..
aggiungo che non è un giro per tutti..si sta in alta montagna su sentieri esposti e incaxxxati ogni tanto...e anche i mexzi ne soffrono..anche oggi sono volati via 2 forcellini..una gomma tubeless tagliata (la mia) e una camera d aria (sempre la mia)..aggiungiamo qualche caduta senza danni..un po di pedali smerigliati dalle rocce...qualche disco cotto e forse basta cosi :-)
ora si sta di rientro a roma..tutti felici e contenti..stasera fioccheranno le foto..
grazie a tutti quelli che son venuti..e non prendetevela a male se non ho pubblicizzato questo evento prima..
se qualcuno dopo le foto gli verrà voglia di ripeterlo disponibile a dargli la traccia..traccia inedita perchè quest anno abbiamo tolto la salita da prati di tivo a cima alta con una piu goduriosa salita in cabinovia a quota 2000 con una ancora piu goduriosa discesa a cima alta.
totale del giro 25km per 2300m di dislivello negativo..positivo credo 300-400..io ne segno 800 con la salita in cabinovia da prati di tivo..
 

marco69

Biker tremendus
7/3/06
1.106
0
0
ROMA
Visita sito
Bike
jhk
Grazie a voi per aver condiviso questa magnifica uscita, con vecchi e nuovi amici....il grande sercio lascia sempre con il fiato mozzato.......e soprattutto quando ti devi arrampicare bici in spalla.......curioso anch'io di vedere le foto....
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.297
5.498
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
bellissima giornata, sono contento di averlo potuto rifare e di aver condiviso con gli amici questo spettacolo della natura

con la variante "Madonnina" è ancor più divertente e bello panoramicamente

dislivello registrato 380m D+ e 2.600m D-

grandi tutti! :-)
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Cari amici era tanto che non uscivo con un gruppo così nutrito e mi sono divertito tanto. Appena mi è giunta la notizia della trasferta ho pensato che non me la sarei persa; i posti sono meravigliosi e le discese sono di quelle che mi piacciono e sono d'accordissimo con Federico ;-)
Non riesco a mettere le foto subito ma conto di farlo entro pochi giorni.
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
56
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Poche parole perchè per quanto mi possa impegnare, non ne troverei di giuste per descrivere certe meraviglie.

E allora parleranno le immagini

Gran+Sasso+Trav+007.jpg


Gran+Sasso+Trav+010.jpg


Gran+Sasso+Trav+012.jpg


5757694383918219378


Gran+Sasso+Trav+019.jpg


Gran+Sasso+Trav+021.jpg


Gran+Sasso+Trav+022.jpg


5757695165499995602


5757695312892283922


Gran+Sasso+Trav+031.jpg


Gran+Sasso+Trav+039.jpg


Gran+Sasso+Trav+040.jpg


5757696393645064722


Gran+Sasso+Trav+043.jpg


Gran+Sasso+Trav+044.jpg


Gran+Sasso+Trav+054.jpg


Gran+Sasso+Trav+061.jpg


Gran+Sasso+Trav+063.jpg


Gran+Sasso+Trav+065.jpg


Gran+Sasso+Trav+070.jpg


Gran+Sasso+Trav+072.jpg


Gran+Sasso+Trav+073.jpg



Tutte le altre immagini

https://plus.google.com/photos/115054707528292589630/albums/5757693419232502737


E' stato davvero bello pedalare con voi. Ringrazio in particolare Marco69, senatore di questa sezione che finalmente ho conosciuto sulla bici e Morina che per fare questo giro si è fatta tantissima strada.
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
:cry:
ragazzi, come sapete avrei proprio voluto esser dei vostri, ma quando la famiglia chiama ..... vabbè, sono contento ed invidioso per tutto ciò che vedo e leggo!! sarà per la prossima volta ... spero;)
Bravi! :celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
che spettacolo!
Peccato non essere stato dei vostri....grazie per l'invito ma ho dovuto accontentarmi di un 40ino sui Simbruini (Monte Autore e dintorni) partendo quasi all'alba per rientrare presto a Roma....il prossimo non me lo lascerò scappare!
 

sbardj

Biker marathonensis
che spettacolo!
Peccato non essere stato dei vostri....grazie per l'invito ma ho dovuto accontentarmi di un 40ino sui Simbruini (Monte Autore e dintorni) partendo quasi all'alba per rientrare presto a Roma....il prossimo non me lo lascerò scappare!

La traversata del Gran Sasso è uno spettacolo, condivido in pieno quanto da voi scritto e le foto per quanto spettacolari non renderanno mai l'idea di quello che si vive attraversandolo.

Dai Guapo quest'estate si organizza, io di solito nel mese di agosto la faccio diverse volte, quindi non mancherà occasione :celopiùg:
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.165
477
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
La traversata del Gran Sasso è uno spettacolo, condivido in pieno quanto da voi scritto e le foto per quanto spettacolari non renderanno mai l'idea di quello che si vive attraversandolo.

Dai Guapo quest'estate si organizza, io di solito nel mese di agosto la faccio diverse volte, quindi non mancherà occasione :celopiùg:
Eddajeeee!
 

NICKBIKER69

Biker superis
La traversata del Gran Sasso è uno spettacolo, condivido in pieno quanto da voi scritto e le foto per quanto spettacolari non renderanno mai l'idea di quello che si vive attraversandolo.

Dai Guapo quest'estate si organizza, io di solito nel mese di agosto la faccio diverse volte, quindi non mancherà occasione :celopiùg:
me raccomanno........lo sai ad agosto ndò sto'......e dopo il gran sasso se famo er terminillo...:i-want-t:
 

morina

Biker assatanatus
23/4/08
3.081
22
0
sulle montagne
Visita sito
Grazie ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! giornata indimenticabile, sapevo che la traversata era bella, ma non pensavo a questi livelli. Belle foto, riportano lì, io le stò caricando e in giornata apro un topic in Toscana, vi aggiorno poi
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo