• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attesa bike-discount

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
scusate una domanda..

ma bike discount avvisa via mail quando spedisce della merce?

perche e gia la seconda volta che mi arriva mail solo quando pago. poi mi ritrovo la merce a casa senza saper ne tracking ne nulla

strano

ricevuto il pagamento mandano 2 mail: la conferma di pagamento ricevuto e la conferma di invio con codice tracking

Io le ho sempre ricevute
 

Eliminatore88

Biker novus
22/4/13
22
0
0
A.S.Roma
Visita sito
Perché ho notato che l email le sottovalutano è nn sempre rispondono...poi la chiamata tra conversazione e disco di attesa dura sempre circa 10/15 min....in più é un numero internazionale....comunque mi mancava il pezzo inferiore che sostiene le guide del sellino attaccate al canotto....quello che di solito si regola con 2 bullonai i....
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Perché ho notato che l email le sottovalutano è nn sempre rispondono...poi la chiamata tra conversazione e disco di attesa dura sempre circa 10/15 min....

strano anche questo

Io le tre volte che mi è capitato di telefonare dopo qualche squillo hanno risposto e la cosa è stata risolta in pochi minuti

E per quanto riguarda le email, hanno sempre risposto entro 1 massimo 2 giorni
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo