Atterezzatura MTB

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
Come detto non èmolto che pratico questo bellissimo sport e ancora mi sto attrezzando...penso di avere ormai tutto o qusi....
ormai mi sono procurato...mtb, pantalocini corti e lunghi...maglietta manica lunga e corta, maglia per basse temperture, kway, zaino idrico, attrezzi di corredo alla bici, occhiali, guanti, casco e all'occorrenza cardio frequenzimetro.
Secondo voi che siete molto più esperti di me manca ancora qualcosa?
Tutti questi accessori li ho presi via via che continuavo ad appassionarmi.

vndlrt

Biker dantescus
4/7/06
4.658
3
0
48
treviso
Visita sito
Come detto non èmolto che pratico questo bellissimo sport e ancora mi sto attrezzando...penso di avere ormai tutto o qusi....
ormai mi sono procurato...mtb, pantalocini corti e lunghi...maglietta manica lunga e corta, maglia per basse temperture, kway, zaino idrico, attrezzi di corredo alla bici, occhiali, guanti, casco e all'occorrenza cardio frequenzimetro.
Secondo voi che siete molto più esperti di me manca ancora qualcosa?
Tutti questi accessori li ho presi via via che continuavo ad appassionarmi.

una maglietta per il sudore forata, tipo rete: le vendono dal decathlon, e funzionano abbastanza bene...

un giubbetto senza maniche, leggero, antivento e antipioggia: lo usi praticamente tutto l'anno, ed è fondamentale e imprecindibile (imho) se cambi spesso condizioni atomosferiche (montagna e bosco....)

gambali e manicotti: secondo me sono comodissimi, dato che ti permettono sia di affrontare imprevisti cali termici, sia di proteggerti se trovi rovi, ortiche etc...

RudyXc

Biker superis
una maglietta per il sudore forata, tipo rete: le vendono dal decathlon, e funzionano abbastanza bene...

un giubbetto senza maniche, leggero, antivento e antipioggia: lo usi praticamente tutto l'anno, ed è fondamentale e imprecindibile (imho) se cambi spesso condizioni atomosferiche (montagna e bosco....)

gambali e manicotti: secondo me sono comodissimi, dato che ti permettono sia di affrontare imprevisti cali termici, sia di proteggerti se trovi rovi, ortiche etc...

ti stavo dicendo la stessa cosa, vedo che vndlrt mi ha tolto le parole di bocca o-o

leodes80

Biker superis
7/3/07
417
0
0
44
Pistoia
Visita sito
la pompa ce l'ho in dotazione con la bici...mi ero dimenticato di dirla..
per la maglia traforata ci avevo pensato ma ancora non ho provveduto...ai manicotti e gambali proprio non avevo pensato come non avevo pensato al giubbino senza maniche!
Grazie a tutti per i consigli..

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo