Attenzione virus

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
VIRUS RILEVATO ANCHE PER ME!!!
explorer addirittura mi chiude il sito,firefox mi dà troian e mi chiede un consenso per installare un plug-in dal sito(che ovviamento non scarico!).
E poi,da una pagina all'altra è diventato mooolto lento!!

Ma che sarà??

tostarello jr.

Biker serius
9/5/06
148
0
0
39
Roma
Visita sito
Stesso problema.

Io uso Opera e credo di aver risolto bloccando l'utilizzo di JavaScript per questo forum:

Home del forum > Click destro su uno spazio vuoto > Modifica le preferenze per questo sito > Scripting > Togliere la spunta a Attiva JavaScript

Edit: c'è ovviamente l'effetto collaterale della disattivazione di tutti i JavaScript come ad esempio il multi-quote, ma al momento purtroppo non ho tempo di studiare qualche alternativa più raffinata e meno invadente. Speriamo che il problema venga risolto presto a monte ^^

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Anche io ho il virus con Explorer. A rilevare il problema però non è Explorer stesso ma l'antivirus eset nod32 per cui non so se sia il caso di stare tranquilli ...

pappamolle

Biker tremendus
29/12/08
1.112
1
0
Visita sito
..infatti,anche a me è l'antivirus,avast ed è ancora più preoccupante perchè non riguarda un solo antivirus e un solo browser..
Comunque,il sito è quasi inutilizzabile,si blocca quasi..

williamwallace

Biker forumensus
27/6/06
2.072
0
0
prato
Visita sito
con chrome funziona tutto, con firefox mi chiude tutto e mi mostra una finestra con su scritto:

La pagina a cui si sta tentando di accedere è stata identificata come minaccia conosciuta, phishing o sito Web di ingegneria sociale noto. È stata pertanto bloccata per garantire la protezione del computer. Senza protezione, ad esempio quella garantita da AVG Security Toolbar e AVG, il computer rischia di essere compromesso o danneggiato oppure si rischia il furto dei dati personali. Seguire uno dei suggerimenti seguenti per continuare.

URL: ads.dyndns-at-home.com/kuhn1/evhletbzdlbobt2.php?n=it
Nome: Phoenix Exploit Kit (type 769)

se vi può essere utile.....

damiano96

Biker serius
23/4/11
106
0
0
Camerata nuova
Visita sito
48649.jpg