Attenzione!! Sunday rubata

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
Approfitto del topic generale di molise e campania puglia
per dire che tra il 25/26 di settembre 2010
mi è stata rubata dal mio garage questa iron horse sunday, credo sia l'unica in italia con queste grafiche.
Chiunque la vedesse può contattarmi a questo numero: 3297078034
grazie di cuore
daniele
 

Allegati

  • oo 002.jpg
    oo 002.jpg
    64,2 KB · Visite: 73

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
grazie per l'interessamento ragazzi. la bici mi è stata rubata nel garage di casa. a Venafro.
credo che il furto sia avvenuto tra sabato25 e domenica 26. di notte tutte le porte e i garage son chiusi, e non ci sono segni di scasso, per cui molto probabilmente l'hanno rubata di giorno, visto che Domenica a casa non c'era nessuno nel pomeriggio, evidentemente si sono intrufolati in casa passando dal portone principale, non so in che modo, e da li hanno raggiunto la stanza dove avevo la bike. Ho provveduto subito a sporgere denuncia per furto presso i Carabinieri di Venafro. e ho messo un pò di volantini con foto presso i puntì più frequentati di Venafro.
se la bike esce in giro, probabilmente si ritrova, perchè ha le grafiche che sono in foto,
se la riverniciano, è più complicato dimostrare che era mia, ma cmq la bike ha dei segni e dei graffi in determinati punti, e a quel punto se si ritrova io posso tranquillamente dimostrare con i documenti di acquisto che è mia.
speriamo bene, anche se dubito che esca fuori.
un consiglio che do a tutti, ragà, le bici mettetele in cameretta dove dormite voi.
la cosa brutta è che fino a 15 giorni fa la bike era in camera mia perchè non avevo ancora finito di montarla, e poi l'ho passata in garage quando era finita.
non l'ho mai nemmeno provata,e questo mi fa ancora più rabbia.
l'ho montata pezzo per pezzo col tempo perchè quando mi è arrivata aveva dei problemi, e per ritrovare i componenti addirittura ho dovuto prenderli dagli Stati Uniti, e probabilmente mi arrivano la sett. prossima, cosi avrò ancora più rabbia dentro.
se la vedete vi prego di chiamarmi i di farlo presente alle autorità competenti.
grazie mille
daniele
 

cleto84

Biker serius
15/12/09
121
0
0
Venafro
Visita sito
noooooooo
caro Daniele mai avrei pensato di leggere questo, aprendo questa sezione del forum.
secondo me devi pensare bene alle persone che potevano sapere della bici, soprattutto che sapevano che si trovava in quel posto, soprattutto poi se hanno preso solo quella e non hanno rubato nient'altro.
scusami se ti ho preso in giro qnd vidi la bici in camera tua, ma ora capisco che forse hai ragione
mannaggia.... comunque se vedo una bici simile ti faccio sapere!!!
in bocca al lupo per il recupero bici!!!!!
 

Pietro66

Biker urlandum
8/7/08
577
1
0
Molise
Visita sito
Accidenti !!! mi dispiace tanto.
Spero che tu riesca a ritrovarla: se la avvistiamo stai pur certo che ti avviseremo.
Questa gentaglia sì che dovrebbe essere lapidata !
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
praticamente mi so proprio entrati dentro casa, il garage è proprio sotto la mia camera, di notte è sempre chiuso, per cui solo di giorno possono averlo fatto, senza alcuno scrupolo, senza curarsi di venire beccati, perchè evidentemente era da tempo che mi facevano le poste, e hanno saputo agire quando era il momento giusto, non è stata una casualità perchè manca solo la bici in garage, sono venuti apposta.
su sta bici c'avevo buttato tutti i miei risparmi e il mio sudore, e loro di colpo mi hanno tolto tutto, chi come me è ancora all'università e non lavora credo sappia di cosa parlo e di come ci si sente in questa tragica situazione.
 

Bike&Snow

Biker cesareus
buon giorno Jackson, come diceva l'altro forumendolo della tua stessa città dovresti far bene mente locale di tutte le persone che ti conoscono e che conoscevano il posto dove lasciavi la tua bike;
sicuramente sono venuti con l'obbiettivo ben preciso, sapendo a priori come ti saresti mosso quella deteminato giorno.
Se la intravedo in giro nella mia zona stai tranquillo che gli faccio una foto col cell e naturalmente ti avviso per darti i dettagli.
 

giaelo

Biker dantescus
23/3/06
4.970
1
0
Conversano (Bari)
Visita sito
a me è successa la stessa cosa qualche anno fa. da dentro il garage senza scasso. è stato un condomino del mio palazzo stesso

supposizione o certezza?

jackson, già il vedersi rubata una propria cosa è frustrante, ancor di +quando è costata tanti sacrifici. ma quando ho letto che non l'avevi ancora usata, mi ha fatto proprio rabbia.
ti voglio chiedere una cosa: la bike è mai uscita di casa? perché altrimenti la vedo difficile che qualcuno dall'esterno abbia fatto appostamenti ecc, non sapendo della sua esistenza, ed allora le ipotesi sarebbero due: colpo di fortuna di quel maledetto bastardo, oppure come dice leptwo è stato qulcn all'interno del condominio...
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
ragazzi grazie a tutti per la solidarietà. se la vedete in giro fotografatela, o chiedete informazioni a chi c'è sopra.
la bici non l'ho mai usata, l'ho solo provata facendo qualche giro sotto la strada di casa, chi mi ha visto sono i miei vicini e basta, e di loro posso stare tranquillo perchè è brava gente e sono anziani. io credo che qualcuno passando per strada mi abbia notato, in quelle poche volte, forse 3, che ero fuori il portone di casa a provare i settaggi delle sospensioni, è l'unica soluzione. Purtroppo abito in una cittadina dove i piccoli furti sono all'ordine del giorno, ma in questo caso non si trattava di un furto casuale di una bici per strada o ferma al bar, si tratta di essere entrati nella mia proprietà, probabilmente violando un garage i scavalcando il cancello della mia abitazione, essere entrati nel corridoio delle scale della mia abitazione, aver trovato la stanza nel garage dove era la bici, e poi essere usciti per strada in tutta trnquillità.
gente spudorata, senza compassione, che non si fa alcun tipo di problema, anzi va a finire che se ero in casa quel giorno qualcuno ne usciva con le ossa rotte.
guardate in giro, una bici cosi non passa inosservata, poi ripeto, con la grafica che ha, è l'unica in italia.
se la vedete fotografatela, chiamatemi, avvertite le autorità, tanto loro hanno tutta la documentazione della denuncia del furto.
grazie
sempre
di cuore
daniele
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
supposizione o certezza?

jackson, già il vedersi rubata una propria cosa è frustrante, ancor di +quando è costata tanti sacrifici. ma quando ho letto che non l'avevi ancora usata, mi ha fatto proprio rabbia.
ti voglio chiedere una cosa: la bike è mai uscita di casa? perché altrimenti la vedo difficile che qualcuno dall'esterno abbia fatto appostamenti ecc, non sapendo della sua esistenza, ed allora le ipotesi sarebbero due: colpo di fortuna di quel maledetto bastardo, oppure come dice leptwo è stato qulcn all'interno del condominio...

certezza, perchè qualche mese fa davanti alla mia bascula di notte è comparso un cartone con diversi pezzi della bici. dubito che un ladro apra di nuovo 2 portoni senza scassinare e ti riporti la roba a casa
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
si, cmq io non ho parole per desrivere quello che si prova a vedersi portare via il lavoro fatto con tanta passione, tutti i risparmi, tutte le speranze, tutte i pensieri che mi ero fatto su come potesse andare sta bici, non ci dormivo la notte per pensare che dopo gli esami universitari, ad ottobre avrei finalmente avuto il tempo per provarla, e invece alcuni personaggi, la useranno al posto mio, o la venderanno per una dose di eroina, o la terranno in garage come ferro vecchio, oppure la regaleranno ad un parente...non so cosa pensare, non si capisce questa cosa fino a quando non ci si traova dentro, e non lo auguro veramente a nessuno.
 

LeoPtWo

Biker cesareus
14/11/04
1.634
1
0
Bari
Visita sito
si, cmq io non ho parole per desrivere quello che si prova a vedersi portare via il lavoro fatto con tanta passione, tutti i risparmi, tutte le speranze, tutte i pensieri che mi ero fatto su come potesse andare sta bici, non ci dormivo la notte per pensare che dopo gli esami universitari, ad ottobre avrei finalmente avuto il tempo per provarla, e invece alcuni personaggi, la useranno al posto mio, o la venderanno per una dose di eroina, o la terranno in garage come ferro vecchio, oppure la regaleranno ad un parente...non so cosa pensare, non si capisce questa cosa fino a quando non ci si traova dentro, e non lo auguro veramente a nessuno.

capisco il tuo trauma. io nonostante ho preso altre 2 bici dopo non ho ancora superato l'avvenuto. perchè subire un furto così non ti fa sentire sicuro neppure dentro casa tua stessa
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
si, hai perfettamente ragione, perchè io adesso almeno per un pò non voglio sentire parlare di bici, chi me lo fa fare di fare di nuovo sacrifici per arrivare ad una cosa che desidero tanto, visto le emozioni che mi da, se poi arriva un delinquente comune e mi toglie tutto di nuovo?
preferisco privarmi di una gioia come l'andare in bike piuttosto che prenderne un'altra e dare la possibilità a chi è stato, di potermela rubare di nuovo.
forse questo è un mio pensiero del momento, che col tempo passerà, o almeno spero, però per adesso non ho alcuna intenzione di risparmiare per poi dare da divertirsi ad altri a spese mie.
se mai un giorno dovessi riprendere una bike di questo genere, ci dormo insieme.
l'assicuro, e installo l'allarme sulla ruota libera, tanto ad ingegnarsi per farlo ci vuole poco
 

CLAUDIO76

Biker extra
19/2/07
704
0
0
Campobasso
Visita sito
Bike
Epic sworks ht
volevo esprimere la mia solidarietà per l'accaduto a Jackson e consigliare, magari con l'aiuto dei moderatori qui presenti, di dare + visibilità a questo topic, qualora fosse possibile, ad esempio passando in home page la notizia......abbiamo a disposizione un potente mezzo per aiutare una persona in difficoltà, sfruttiamolo.......la speranza è l'ultima a morire
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
grazie mille claudio per la solidarietà, cmq nonostante avessi fatto la denuncia 2 giorni fa, i carabinieri solo stamattina son venuti a casa per visionare il garage....
per quanto riguarda il discorso sul mettere in rilievo questo tread, hai perfettamente ragione, ma l'errore sta alla base, perchè avendo creato una sottosezione di bici rubate nella categoria tecnica negozi ecc. inevitabilmente tutti quelli che cercano aiuto tramite il forum, hanno pochissima visibilità, per cui è quasi come non metterlo proprio. io l'avevo messo nella sez. downhill, che è una di quella più letta e me l'hanno spostato.
allora ho pensato di metterlo anche nella sezione regionale, perchè in quell'altra si e no 10 persone su tutti gli utenti del forum, mi hanno risposto, si poi c'è chi legge e non risponde, però credo che il topic dedicato alle bici rubate debba aver maggiore visibilità, senno ste bici quando le rubano è finita, quindi oggi ci so capitato io e ok, domani ci capita qualcun altro, e sti baststardi di ladri fanno il loro comodo, e il mezzo più potente, cioè l'informazione, viene miseramente ristretto ad una sottosezione del forum piu discusso di italia.
 

boomnder

Biker assatanatus
25/2/05
3.213
1
0
44
Bari
Visita sito
ok. metto il 3d importante per un periodo. ovviamente prima o poi verrà tolto il rilievo. se volete provare affinchè venga messo in altre sezione provate a scrivere Marco. in ogni caso credo che sia difficile che chi ruba una bici del genere non sappia che ha molta visibilità se gira per strada nei dintorni del fatto. immagino che vada altrove. in ogni caso un grande inbocca al lupo. utilizza anche facebook o altro.
 

Classifica mensile dislivello positivo