Attenzione!! Sunday rubata

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.066
5.114
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
....
... l'errore sta alla base, perchè avendo creato una sottosezione di bici rubate nella categoria tecnica negozi ecc. inevitabilmente tutti quelli che cercano aiuto tramite il forum, hanno pochissima visibilità, per cui è quasi come non metterlo proprio. io l'avevo messo nella sez. downhill, che è una di quella più letta e me l'hanno spostato.
allora ho pensato di metterlo anche nella sezione regionale, perchè in quell'altra si e no 10 persone su tutti gli utenti del forum, mi hanno risposto, si poi c'è chi legge e non risponde, però credo che il topic dedicato alle bici rubate debba aver maggiore visibilità, senno ste bici quando le rubano è finita, quindi oggi ci so capitato io e ok, domani ci capita qualcun altro, e sti baststardi di ladri fanno il loro comodo, e il mezzo più potente, cioè l'informazione, viene miseramente ristretto ad una sottosezione del forum piu discusso di italia.

premesso che ti auguro di ritrovarla, sono stato io ad aver spostato il topic dalla sezione Downhill a quella "bici rubate" in quanto più appropriata e, secondo me, anche con maggior visibilità se il forum venisse consultato in modo idoneo.
avrei anche potuto eliminarlo in quanto "doppio" perchè, ad essere precisi, il topic in questa sezione regionale lo avevi già aperto (6 minuti dopo l'altro), ma invece l'ho spostato lasciando un reindirizzamento temporaneo (al momento ancora presente) nella sezione downhill...
...scusa se il forum da così poca visibilità gratuitamente :medita:
 

jackson

Biker superis
5/9/07
349
0
0
nel baratro
Visita sito
premesso che ti auguro di ritrovarla, sono stato io ad aver spostato il topic dalla sezione Downhill a quella "bici rubate" in quanto più appropriata e, secondo me, anche con maggior visibilità se il forum venisse consultato in modo idoneo.
avrei anche potuto eliminarlo in quanto "doppio" perchè, ad essere precisi, il topic in questa sezione regionale lo avevi già aperto (6 minuti dopo l'altro), ma invece l'ho spostato lasciando un reindirizzamento temporaneo (al momento ancora presente) nella sezione downhill...
...scusa se il forum da così poca visibilità gratuitamente :medita:


grazie mille intanto per aver risposto, e per la solidarietà espressami, crepi il lupo.
hai perfettamente ragione riguardo al fatto che ho aperto diversi topic, ho sbabliato, perchè ho fatto tutto in fretta dopo l'accaduto. sono andato giu per prendere la bike, ho realizzato quello che era successo, son tornato su e mentre facevo i volantini con le foto per e stampavo i documenti di vendita per portarli dai carabinieri, ho aperto pure i topic, nella confusione e rabbia più totale, quindi se pensate sia bene toglierne uno, potete tranquillamente farlo, perchè mi rendo conto di aver fatto tutto precipitosamente e chiedo scusa.
 

dariostene

Biker popularis
29/5/10
64
4
0
Bari
Visita sito
grazie mille intanto per aver risposto, e per la solidarietà espressami, crepi il lupo.
hai perfettamente ragione riguardo al fatto che ho aperto diversi topic, ho sbabliato, perchè ho fatto tutto in fretta dopo l'accaduto. sono andato giu per prendere la bike, ho realizzato quello che era successo, son tornato su e mentre facevo i volantini con le foto per e stampavo i documenti di vendita per portarli dai carabinieri, ho aperto pure i topic, nella confusione e rabbia più totale, quindi se pensate sia bene toglierne uno, potete tranquillamente farlo, perchè mi rendo conto di aver fatto tutto precipitosamente e chiedo scusa.

guarda jackson, per quel che può valere, ti dico che mi dispiace tanto... leggere che ad un bravo ragazzo (si capisce anche dalla risposta che hai dato qui su) è stato sottratto il frutto di una passione, perdipiù ottenuto con difficoltà (hai detto che studi, non lavori), è proprio triste.
tutto quello che posso dirti è che spero che in un modo o nell'altro tu riesca a ritrovarla o a trovare il colpevole.
ti faccio un grande in bocca al lupo
 

Classifica mensile dislivello positivo