attenzione: SCIACALLI SUL PASUBIO

Beckx

Biker popularis
15/7/04
86
0
0
VENEZIA
Visita sito
Attenzione ragazzi a lasciare l'auto nel parcheggio (A PAGAMENTO....)del Pian degli scavezzi (...delle fugazze) per la salita a rif. Papa, zona Pasubio, perchè vi aprono le auto....

Proprio così, in una zona montana, dove si potrebbe pensare di lasciare l'auto in un parcheggio comunale in tutta tranquillità, dove tra l'altro all'arrivo trovi i vigili che danno le multe a chi non si è accorto ke il parcheggio in questione è a pagamento....

(poco strano direi, visto che se non vedevo i vigili che iccolavano multe PREstampate sui parabrezza non me ne accorgevo nemmeno io che la piazzola su fondo ghiaioso a lato di una strada e tassata...)
...non immagineresti mai di trovare al ritorno la tua auto, e qualla di molti altri scassinata!!!!!!!!!!!!!!!!11 :sculacci:

I sciacalli in questione,infatti, approffittando delle auto incustodite lasciate dai ciclisti che salgono verso il rif. Papa ,e dalla "vigile attenzione" dei vigili.... hanno tutto il tempo per aprire auto e rubare quanto di più trovano all'interno!

A me hanno rubato, persino i pantaloni, boxer, calzini, un ombrella e dei cd!!! :mò-te-pi:

Bottino magro, il danno più grosso sono stati i 700 euro di danni sulle due porte della mia bella Audi.... :omertà:

A me non piace fare commenti, ma è un vero peccato che su posti dove la gente và per passare una giornata immersa nella natura questa venga rovinata da certi individui e che per di più ci sia anche la beffa di trovarsi la bella multa dei vigili................ :cucù:

Il mio vuole essere solo un avvertimento: ragazzi, se vi trovate in zona, occhi aperti!

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
abitudine diffusa in veneto... :fatti-so:
anche chi lascia la macchina a Bresseo o a Villa Draghi trova spesso
che i ladri sono passati e hanno fatto manbassa
ancora-pero'-mancano le multe....ma arriveranno :sculacci:

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Beckx ha scritto:
Attenzione ragazzi a lasciare l'auto nel parcheggio (A PAGAMENTO....)del Pian degli scavezzi....

Non è che parli del Pian delle Fugazze? Se sì, la "nostra auto" vi è rimasta parcheggiata l'intera giornata di giovedì della settimana scorsa con un tot di bagagli a bordo :!:

ironmanu

Biker serius
zeromeno ha scritto:
abitudine diffusa in veneto... :fatti-so:
anche chi lascia la macchina a Bresseo o a Villa Draghi trova spesso
che i ladri sono passati e hanno fatto manbassa
ancora-pero'-mancano le multe....ma arriveranno :sculacci:

hola,
io lascio spesso la macchina a bresseo/torreglia/luvigliano quando mi faccio un giro sui colli euganei e fortunatamente m'è, sempre andata bene.... :specc:

comunque raga sul pian delle fugazze col nostro amico Beckx c'ero anche io.....che dire,il maggor nervoso vien su quando pensi che appena arrivi ci son subito gli avvoltoi attacca multe tutti intenti a controllari che nn scappi una virgola,tempo un'ora che se ne vadano che subito t'aprono la macchina...che pezzi di merda...

Kap.1

Biker ciceronis
13/1/04
1.414
7
0
Padova
Visita sito
Bike
MDE DAMPER 29 2021
Confermo a Val san zibio davanti alla aperte 6 macchine di cui una aveva lasciato orologio Rolex e portafolio dimenticati e non visti dai ladri.
Sono andato a fare denuncia hai CC di Galzignano ed indovinate dove erano??? a pranzo cosi ho dovuto fare la denuncia a S.M. di Sala, che presa per il :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp: :quinonsp:

Beckx

Biker popularis
15/7/04
86
0
0
VENEZIA
Visita sito
muldox ha scritto:
Beckx ha scritto:
Attenzione ragazzi a lasciare l'auto nel parcheggio (A PAGAMENTO....)del Pian degli scavezzi....

Non è che parli del Pian delle Fugazze? Se sì, la "nostra auto" vi è rimasta parcheggiata l'intera giornata di giovedì della settimana scorsa con un tot di bagagli a bordo :!:

Guarda, non solo parlo si del pian delle fugazze ma il fatto è avvenuto proprio giovedì scorso!!!!!!

Ritieniti fortunato!!!!!!lìhai scampata per un pelo!

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.525
20.704
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Beckx ha scritto:
muldox ha scritto:
Beckx ha scritto:

Guarda, non solo parlo si del pian delle fugazze ma il fatto è avvenuto proprio giovedì scorso!!!!!!

usti! Era il furgone di Bike Magazin, magari l'hai pure visto.
Comunque ce lo hanno scassinato 2 giorni dopo a Anfo sul Lago d'Idro, ma non hanno preso niente, e dire che c'era pure il mio Ipod dentro :maremmac:

zatopec

Biker serius
27/4/05
205
4
0
Vicenza
Visita sito
Per andare sul Pasubio prendete la strada per Valdagno - Recoaro (altro versante rispetto Rovereto- uscita autostrada Montecchio-) e lasciate la macchina al rif. Campogrosso (gratis) poi prendete la strada delle sette fontane (c.a. 4-5 km o forse meno) fino a pian delle fugazze.
Attenzione che la strada è chiusa al traffico ed al ritorno è in leggera salita
Quì niente ghisa rompib (siamo in Veneto e non Trentino come pian delle fugazze)............ Non grantisco però per gli sciacalli.

Beckx

Biker popularis
15/7/04
86
0
0
VENEZIA
Visita sito
marco ha scritto:
Beckx ha scritto:
muldox ha scritto:
Beckx ha scritto:

usti! Era il furgone di Bike Magazin, magari l'hai pure visto.
Comunque ce lo hanno scassinato 2 giorni dopo a Anfo sul Lago d'Idro, ma non hanno preso niente, e dire che c'era pure il mio Ipod dentro :maremmac:

El Diretur?????!!!!! ola!!!!Ke onore!
Il furgone non l'ho visto cavoli, appena arrivato mi sono fiondato :mò-te-pi: sullo sterratone (ma devo aver tirato poco l'elastico....) e al ritorno visto la sorpresa ero un pò "confuso"........ :omertà:
Peccato, se sapevo ke eravate nei paraggi mi accampavo sul tetto del vostro furgone ad aspettarvi!
Sarà per la prossima....

Per quanto riguarda gli scassinatori non ci sono parole......... :fatti-so:

Salud! :balla-co:

Lanerossi

Biker superis
18/8/04
411
34
0
43
Recoaro Terme (Vicenza)
Visita sito
zatopec ha scritto:
Per andare sul Pasubio prendete la strada per Valdagno - Recoaro (altro versante rispetto Rovereto- uscita autostrada Montecchio-) e lasciate la macchina al rif. Campogrosso (gratis) poi prendete la strada delle sette fontane (c.a. 4-5 km o forse meno) fino a pian delle fugazze.
Attenzione che la strada è chiusa al traffico ed al ritorno è in leggera salita
Quì niente ghisa rompib (siamo in Veneto e non Trentino come pian delle fugazze)............ Non grantisco però per gli sciacalli.

Allora, da Campogrosso (1457 m) al Pian delle Fugazze (1162 m) sono 5,5 km e in salita, da stanco, la soffro sempre (ci sono vari tratti al 10%).
Poi i vigili non è che non siano rompiballe, tutt'altro (ne è successa una recentemente da bombardargli la casa!), però il parcheggio è gratis al rifugio.
Il pian delle Fugazze è in comune di Vallarsa, lo stesso che ha chiuso al traffico la strada delle 7 fontane (totalmente in trentino) e che ha chiuso la via d'accesso al trentino per noi recoaresi (dobbiamo fare un giro 10km più lungo!).
Comunque i vigili di vallarsa fanno i soldi col passo: spesso danno multe salate a chi non rispetta (o anche solo non si accorge) del divieto sulle 7 fontane.

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
Ci si potrebbe organizzare un finto forum-raduno, ci si nasconde e quando gli sciacalli entrano in azione,li si giustizia sul posto, questi FDP ;) ;) ;) ;)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo