• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ATTENZIONE RIDERS DELL'AREA NAPOLETANA

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito

I WANT U

ragazzi dobbiamo formare una società no-profit per poter costruire uno skate park dalle mie parti..tutti quelli dell'area di torre del greco\t.annunz\castellammare\portici etcetc sono pregati di contattarmi tramite msn, raga la cosa è seria

soggi_soggi@hotmail.com

GO GO GO :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
COME TI HO SPIEGATO, L'ASSOCIAZIONE SPORTIVA A NAPOLI CI STA GIA' (GRINDCORE SQUAD)
E SANNO IL FATTO LORO, INVECE DI FARE L'INVENTORE DELL'ACQUA CALDA, CONTATTA MARIO,
PENSO KE TU ABBIA SOLO DA GUADAGNARNE
TI HO MANDATO LA MAIL CON L'INDIRIZZO
 

soggi

Biker serius
24/8/05
155
0
0
41
Torre del Greco
Visita sito
yo panixia due commenti a miei due topic..cmq io sapevo della loro esistenza e so anche che hanno già fatto delle petizioni ma siccome napoli è bella grande e il comune se ne sbatte di ste cose, non hanno sfortunatamente avuto successo..siccome io ho già notato un certo interessamento nell'amministrazione della mia città, invitavo tutti a canalizzare le loro forze verso questa direzione, invece di sbattere contro le mura del municipio di napoli...cmq conttterò mario appena posso, sperando di avere tutto il loro supporto
distinti saluti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo