Attenzione Pericolo Phishing

DBR

Biker imperialis
24/8/05
10.749
0
0
dal sud del nord
Visita sito
Scafoman ha scritto:
Come da articolo che trovate qui
http://punto-informatico.it/p.asp?i=58443&r=PI
Volevo avvertire i possessori di carta Visa che i mail server italiani sono stati posti sotto attacco Spam per cui è facile che vi arrivino mail fasulle camuffate per mail dalla VISA come è avvenuto un pò di tempo fa per BAnco Posta.
Quindi Attenzione.
Saluti

Confermo. Ieri mi è arrivata una mail con tanto di logo Visa che mi invitava a cliccare su un link x aggiornare le mie informazioni e rendere più sicure le transazioni online.....x un attimo sembrava vera ma...l'ho cancellata comunque!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie per l'info. Ma io non darei i miei dati anche se mi chiamasse la mia banca per telefono: solo seduto davanti ad un funzionario. Figurati per e-mail! Ne arrivano tante anche marchiate e.bay e se ci caschi sono "volatili per diabetici"... %$))
 

cipm

Biker cesareus
14/8/05
1.788
0
0
52
Mozzecane - VR
Visita sito
DBR ha scritto:
quanti conti correnti che hai...beato te! ;-)

Eh gia`. Ma adesso, non so perche`, me li trovo tutti prosciugati ...

E` successo dopo che mi sono arrivate certe mail di queste banche, mail scritte in un Italiano sgrammaticato, che mi invitavano a visitare il loro sito e a dare i miei codici di accesso (cosa che ovviamente ho fatto). :loll:
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
maxgastone ha scritto:
Grazie per l'info. Ma io non darei i miei dati anche se mi chiamasse la mia banca per telefono: solo seduto davanti ad un funzionario. Figurati per e-mail! Ne arrivano tante anche marchiate e.bay e se ci caschi sono "volatili per diabetici"... %$))
Già... stessa procedura adottata da me...
 

Classifica mensile dislivello positivo