Attenzione nel mercatino: Zarantonello Massimo

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


XCracing

Biker novus
31/8/08
4
0
0
Livigno
Visita sito
scusate se mi intrometto!

io vendo su ebay da 4 anni solo pezzi di bici usati e capita a volte qualche occasione nuovi, mi faccio fare ricariche posta pay e non ho mai truffato nessuno, poi girando in internet ho trovato questo sito e anche qui ho messo delle inserzioni di pezzi delle bici miei e dei miei amici che fanno parte della mia squadra...

Ne approfitto per dire un altra cosa, avevo messo un inserzione di un telaio nuovo su mtb forum e mi è stato tolto subito!!! non è finita qui, al mio socio gli è stato addirittura proibito l'accesso al sito! perchè gli è stato detto che era un negoziante quando invece non è vero ed è un mio amico che esce in bici con noi... anche lui vende su ebay ed è onesto!

Per la cronaca io sono XCRACING nuovo ma onesto eppure non mi lasciano fare inserzioni
il mio amico è SPECIALBIKE2000 che non è un negoziante eppure l'hanno eliminato da qui

ditemi voi....
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
scusate se mi intrometto!

io vendo su ebay da 4 anni solo pezzi di bici usati e capita a volte qualche occasione nuovi, mi faccio fare ricariche posta pay e non ho mai truffato nessuno, poi girando in internet ho trovato questo sito e anche qui ho messo delle inserzioni di pezzi delle bici miei e dei miei amici che fanno parte della mia squadra...

Ne approfitto per dire un altra cosa, avevo messo un inserzione di un telaio nuovo su mtb forum e mi è stato tolto subito!!! non è finita qui, al mio socio gli è stato addirittura proibito l'accesso al sito! perchè gli è stato detto che era un negoziante quando invece non è vero ed è un mio amico che esce in bici con noi... anche lui vende su ebay ed è onesto!

Per la cronaca io sono XCRACING nuovo ma onesto eppure non mi lasciano fare inserzioni
il mio amico è SPECIALBIKE2000 che non è un negoziante eppure l'hanno eliminato da qui

ditemi voi....

qui non siamo su ebay. Chi è in debito di spiegazioni siete voi se vendete roba nuova. È nelle regole, leggetele :spetteguless:
 

XCracing

Biker novus
31/8/08
4
0
0
Livigno
Visita sito
qui non siamo su ebay. Chi è in debito di spiegazioni siete voi se vendete roba nuova. È nelle regole, leggetele :spetteguless:


certo hai pienamente ragione, però se io ho questa squadra, lo sponsor come tutti gli anni mi da 8 bici per 8 atleti, poi restiamo in 6, capisci che almeno 1 bici la vendo ed è nuova?! poi io non so che spiegazione abbia dato (specialbike2000), mentre io la spiegazione l'avevo messa...

se invece fosse un rivenditore pensi che avrebbe problemi a pagare 1 inserzione per 1 bici? io non credo...

inoltre è tutta buona pubblicità per il sito, almeno per la gente onesta!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
42.926
18.167
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
certo hai pienamente ragione, però se io ho questa squadra, lo sponsor come tutti gli anni mi da 8 bici per 8 atleti, poi restiamo in 6, capisci che almeno 1 bici la vendo ed è nuova?! poi io non so che spiegazione abbia dato (specialbike2000), mentre io la spiegazione l'avevo messa...

se invece fosse un rivenditore pensi che avrebbe problemi a pagare 1 inserzione per 1 bici? io non credo...

inoltre è tutta buona pubblicità per il sito, almeno per la gente onesta!

Lunga è la lista dei rivenditori che provano a non pagare le inserzioni dei negozi, purtroppo. Reinserisci pure e scirvi le motivazioni che hai citato qui sopra, grazie.
 

masca76

Biker novus
19/9/08
5
0
0
pesaro
Visita sito
ciao a tutti sono un nuovo iscritto a questo forum e chiedo aiuto a voi perchè mi è stata rubata due giorni fa la mia bici, cannondale rush2006 in alluminio colori team replica con forcella lefty carbon speed gruppo xtr.
penso possiate immaginare che tiramento di c..o :arrabbiat: ho in questi giorni.
vi chiedo se venite a sapere di qualcuno che possa avere il coraggio di rivenderla online di farmi sapere qualcosa.
ciao e grazie a tutti
 

delia

Biker novus
21/9/08
6
0
0
Trento
Visita sito
Perdonate l'ignoranza ma se le condizioni sono quelle descritte la transazione mi pare sicura. Resta da verificare la provenienza del telaio ma questo è un altro discorso...

Il sito http://gssdelivery.4qh.info non mi pare molto chiaro. Non capisco bene l'inglese, ma non credo che un servizio all'apparenza così complesso possa essere gestito con un solo fax e ad un solo indizizzo a cui ti rispondono ad ogni domanda "as soon as possible".
Forse è proprio vero che "a pensare male ecc....." e il modo più sicuro per non farsi raggirare è non comprare proprio nulla da internet. Io comunque la mia bici la ho comprata direttamente in fabbrica dai tedeschi, e sono contenta, ma nei 2 giorni tra il bonifico e l'arrivo del mostro non ero molto tranquilla.
 
Il sito http://gssdelivery.4qh.info non mi pare molto chiaro. Non capisco bene l'inglese, ma non credo che un servizio all'apparenza così complesso possa essere gestito con un solo fax e ad un solo indizizzo a cui ti rispondono ad ogni domanda "as soon as possible".
Forse è proprio vero che "a pensare male ecc....." e il modo più sicuro per non farsi raggirare è non comprare proprio nulla da internet. Io comunque la mia bici la ho comprata direttamente in fabbrica dai tedeschi, e sono contenta, ma nei 2 giorni tra il bonifico e l'arrivo del mostro non ero molto tranquilla.
:nunsacci: Canyon ti ha consegnato in 2gg? nei post sul forum tempo fà leggevo di gente pronta al suicidio perchè non arrivava la loro bambina! ste donne....comunque Canyon non è certo una ditta ignota.....direi che con nomi simili non ci sono problemi, del resto la sola vendita che fanno è quella, quindi...
ciao
contax
 

paniko

Biker serius
7/10/08
115
0
0
Cuneo
Visita sito
Ciao a tutti sono un nuovo iscritto... per caso mi sono imbattuto in questo "topic" (è così che si chiama vero??) La mia domanda è questa: visti tutti i problemi, rischi, truffe di cui parlate ma come diavolo si fa a vendere qualcosa qui???
Io mi sono iscritto anche, ma non solo, per vendere la mia rockrider 9.1 ma a questo punto dubito che qualcuno possa fidarsi di me... consigli da dare a un novellino??? GRAZIE!!!
 

giulietto

Biker novus
10/5/07
18
0
0
milano
Visita sito
anche rimanere tappati in casa è il modo più sicuro per non farsi del male...

prova a guardare le statistiche degli incidenti domestici e ti ricrederai........vivi la vita con tutti gli imprevisti, compresi i furti di bici e le frodi dei soliti furbetti (parlo per esperienza personale).
fortunatamente potrai anche conoscere tante brave persone, con la tua stessa passione, che ti ripagheranno ampiamente dei deficenti, che ci saranno sempre.
 

Six17_13

Biker novus
Il sito http://gssdelivery.4qh.info non mi pare molto chiaro. Non capisco bene l'inglese, ma non credo che un servizio all'apparenza così complesso possa essere gestito con un solo fax e ad un solo indizizzo a cui ti rispondono ad ogni domanda "as soon as possible".
Forse è proprio vero che "a pensare male ecc....." e il modo più sicuro per non farsi raggirare è non comprare proprio nulla da internet. Io comunque la mia bici la ho comprata direttamente in fabbrica dai tedeschi, e sono contenta, ma nei 2 giorni tra il bonifico e l'arrivo del mostro non ero molto tranquilla.

Scusate... ho letto attentamente tutta la discussione... indubbiamente la fregatura è dietro l'angolo, anche nelle mie esperienze(fortunatamente andate tutte a buon fine) sono sempre stato in apprensione...
Però guardiamo tutti i lati del discorso... la possibilità di fare compravendite tramite internet allarga e di molto le prospettive di vendita di una qualunque merce usata e fomenta un sacco il mercato dell'usato dandogli una bella spinta, aumenta la "concorrenza" e si compra meglio... quindi secondo me il punto non è assolutamente "non compriamo più in internet!" il punto deve essere cerchiamo di fare il più attenzione possibile e cerchiamo metodi e sistemi più sicuri... ora io non ho le soluzioni, però confido che allargandosi questo tipo di smercio troveranno una soluzione più sicura...
Almeno spero...:celopiùg:
 

Francescocld

Biker novus
31/5/08
38
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo
ritengo ke il modo migliore per non farsi fregare con false spedizioni sia quello di richiedere sempre pagamenti in contrassegno, potrete pagare tutto quando vi arriva così avrete la sicurezza che anche se non arriva il pacco per lo meno non avete perso un cent, certo di contro chi spedisce si ritroverà a dover pagare la doppia spedizione nel caso il pacco sia rispedito indietro, ma 20 euro di spedizione sarebbero una perdita decisamente tollerabile di 100 euro a salire a secondo del prezzo dell'oggetto in questione.
 

asp

Biker tremendus
ritengo ke il modo migliore per non farsi fregare con false spedizioni sia quello di richiedere sempre pagamenti in contrassegno, potrete pagare tutto quando vi arriva così avrete la sicurezza che anche se non arriva il pacco per lo meno non avete perso un cent, certo di contro chi spedisce si ritroverà a dover pagare la doppia spedizione nel caso il pacco sia rispedito indietro, ma 20 euro di spedizione sarebbero una perdita decisamente tollerabile di 100 euro a salire a secondo del prezzo dell'oggetto in questione.


...e se ti mandano una scatola vuota? il contrassegno a che serve?
 

Classifica mensile dislivello positivo