• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attenzione nel mercatino: Zarantonello Massimo

fai togliere l'inserzione io l'ho fatto già 2 volte
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
sia con lui che con il tipo che vende la specialized e chiede un pagamento western union io chiedo sempre incontro di persona... se rifiutano, tacccc, c'è odore di truffa. Quando ho venduto la mia stinky, mi ha contattato un ragazzo di Genova, ho fissato l'appuntamento, ha visto e provato la bici e poi l'ha presa... se il venditore non ha niente da nascondere sarà ben lieto di fissare un appuntamento. Quando la fonte non è certa, diffidate sempre e andateci con i piedi di piombo!!!
 

prontoindo

Biker novus
hai ragione.....non so se avete notato ma c'e sempre qualche uno...che vende per conto di un amico, .... maaa...mi stra puzza ....e cosa vende?? roba per euro 100/200 poco piu'.....quindi non ne vale la pena andare a vederla; almeno che non sei suo vicino ... cosa ne pensate??
 

riotastro

Biker tremendus
bello!
I vostri report delle truffe mi hanno interessato, alla fine ho provato a contattare il tizio della Stump x gioco...e vedere che succede...
E' davvero bravo, se avesse un italiano fluente avrebbe molto + successo nelle truffe.
Cmq mi son divertito a prenderlo per i fondelli e a far finta d cadere nella truffa..
Perchè vi scrivo...???
Perchè sono riuscito a farmi dare un suo numero di telefono italiano (a Torino) al quale mandare la ricevuta della western.
se servisse x denuncia o trovarlo fatemi sapere
 

BeerMaster

Biker immensus
24/1/07
8.072
-47
0
Torino
Visita sito
Bike
Una con le ruote

Il problema di quell'annuncio non è tutta la pappardella di str***ate che snocciola... basta semplicemente leggere UESTER IUNION come metodo di pagamento (?!?!?!) perché squilli non un campanello ma una Campana dei Caduti di Rovereto di allarme... Su una transazione di quel tipo, che poi non è una transazione è un sistema di INVIO DENARO (!!!!!!!!) non puoi esprimere nessun tipo di lamentela e in nessun modo puoi venire rimborsato... stai inviando del denaro a qualcuno... non è un pagamento quindi non va accettato...
mi spiace solo che c'è chi si fa prendere dalla foga, dall'illusione di un affare imperdibile, dalla voglia di avere una bici a un prezzo stracciato, che tralascia tutti questi PALESI indizi di TRUFFA e manda i soldi con uester iunion...

è raccapricciante...
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
che ridere, a me il venditore (che ha detto essere residente ad avellino) ha mandato una copia del documento, ha detto che non mi dava l'indirizzo di casa solo perchè non si fidava perchè l'ultima volta ha dato indirzzo via internet i ladri sono andati e hanno rubato, poi lui lavora fuori e prende aereo per andare all'appuntamento e cazzate varie... come si fa ad abboccare???? mah...
 
a me aveva detto di stare a Civitavecchia!!!
ma l'asta a 201 euro chi l'ha vinta???((-:
 
abita pure in zona mia ma è un falso secondo voi???
magari è in buona fede però c'è il telefono cellulare ed è prevista pure la prova del mezzo non mi pare proprio una truffa!ora gli ho chiesto la provenienza della bike e ulteriori info comunque penso proprio sia in buona fede
 

24hpassion

Biker perfektus

Guarda....se ti metti a spulciare i vari componenti che ha acquistato (tramite i feed..) ti accorgi da dove viene quella Specialized............adesivi compresi.

Il telaio è una bassa lega che vendono su ebay a 70/100 euro.

Secondo me non l'ha nemmeno riverniciato.

Quante Specy hai visto in vita tua con così tante decalco da sembrare un cruciverba?

Per piacere, aprire gli occhi su queste cose, e soprattutto andare un pochino a fondo.

Fermarsi al prezzo= rimanere fregati al 97,85%.

Ciao
 
AZZZ allucinanteeeeeeeee non sono esperto di specy mi sembrava pure una bella BIKE!!! però è un matto rischia la galera!!! c'è il telefono tutto non è il classico venditore western union
 

24hpassion

Biker perfektus
AZZZ allucinanteeeeeeeee non sono esperto di specy mi sembrava pure una bella BIKE!!! però è un matto rischia la galera!!! c'è il telefono tutto non è il classico venditore western union

Già segnalato ad Ebay.

La mtb in se non fa nemmeno schifo, qualche 100 euro potrebbe anche prenderli, ma contraffarre così è disonesto

Edit incredibile!!! Ho girato la seconda pagina dei suoi feed, e miracolo!!!!!
Ecco qui il telaio Specy:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=200278025272

Un pazzo!! Poco furbo oltretutto! Ma come si fa???
Come credevo, nemmeno riverniciato......certo, deve rientrare nelle spese


Occhio!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo