Stavo cercando un portaborraccia su ebay, quando mi sono imbattuto in quello che credevo essere un colpo di fortuna.
Portaborraccia carbonio 7 euro!
Per fortuna ero con un amico che commerci (e fabbrica poco) poarti in carbonio per moto, e gli chiedo se sia roba autentica.
Risposta: LA SOLITA FREGATURA!
Il venditore non diceva carbonio (e basta) ma carbonio bianco, rosso, nero.
Ho trovato lo stesso articolo da altri rivenditori con la scritta: simil carbonio o effetto carbonio: praticamente plastica!
Per di più per riconoscere un pezzo in carbonio originale basta guardare vicino alle pieghe e le curvature: i quadratini restano tali senza deformazioni; nei pezzi "fasulli" in prossimità di spigoli e curve i caratteristici quadratini si allungano e deformano.
Con ciò resta sempre vero che nessuno regala niente!
P.S: il venditore ha il99.5 di reputazione!!! Assurdo!!
Portaborraccia carbonio 7 euro!
Per fortuna ero con un amico che commerci (e fabbrica poco) poarti in carbonio per moto, e gli chiedo se sia roba autentica.
Risposta: LA SOLITA FREGATURA!
Il venditore non diceva carbonio (e basta) ma carbonio bianco, rosso, nero.
Ho trovato lo stesso articolo da altri rivenditori con la scritta: simil carbonio o effetto carbonio: praticamente plastica!
Per di più per riconoscere un pezzo in carbonio originale basta guardare vicino alle pieghe e le curvature: i quadratini restano tali senza deformazioni; nei pezzi "fasulli" in prossimità di spigoli e curve i caratteristici quadratini si allungano e deformano.
Con ciò resta sempre vero che nessuno regala niente!
P.S: il venditore ha il99.5 di reputazione!!! Assurdo!!