Attenzione: cambio url per il forum

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Come potete vedere l'intero sito è raggiungibile sotto la url www.mtb-forum.it, quindi i cookies che avevate con bike-board.net non funzionano.

La soluzione è molto semplice: vi verrà chiesto di riloggarvi. Inserite il vostro nickname e la vostra password ed il problema è risolto.

Tutti il sito è comunque richiamabile con la vecchia url.

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
se avete dei problemi a scrivere nel mercatino cancellate i cookies e riloggatevi

Confermo che nel mio caso non è un problema di cookies, ma del maledetto websense che blocca i siti contenenti "forum" nella prima parte dell'indirizzo. Quindi non vedo più pulsantiera, mercatino, foto, album personali etc etc.

Se fosse possibile fare qualcosa sarei grata

claudia

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
44.533
20.711
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

disattiva websense, non puoi? Altrimenti metti bike-board.net nella url di ogni pagina che visiti

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito

ma cazzuIo
ecco perchè stavo a impazzì

sc-addict

Biker augustus
12/5/05
9.250
66
0
valle staffora
Visita sito
disattiva websense, non puoi? Altrimenti metti bike-board.net nella url di ogni pagina che visiti

Sorry, non posso, è un sistema di controllo aziendale. E cambiare l'indirizzo su ogni singolo link su cui clicchi è da impazzire.

E purtroppo non ho il collegamento da casa x ora, pu r avendo sottoscritto una richiesta di attivazione più di 7 mesi fa.

Se non è possibile fare nulla pazienza, dovrò rinunciare ad ampie sezioni del sito. Se possibile , tieni conto, per future modifiche, che altri potrebbero avere questo stesso problema se hanno forme di controllo di accesso ai siti. In generale tutti i siti contenenti parole come forum o blog o simili vengono bloccati

ciao

claudia

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo