ATTENZIONE Bergamo - Parco dei colli

  • Creatore Discussione ...................
  • Data di inizio

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Ragazzi,
occhio, imbecilli in azione...


questa volta ad altezza viso!
Essendo della zona, e sapendo quanto è frequentata, è proprio un gesto fatto per fare male a qualcuno, più che imbecilli, direi assassini!
E ancora più inquietanti i commenti che si leggono sotto alla notizia...
 
?

...................

Ospite
Essendo della zona, e sapendo quanto è frequentata, è proprio un gesto fatto per fare male a qualcuno, più che imbecilli, direi assassini!
E ancora più inquietanti i commenti che si leggono sotto alla notizia...
(quelli non li vedo ma visto che conosco il giornale ed i suoi lettori posso immaginarmeli)
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
(quelli non li vedo ma visto che conosco il giornale ed i suoi lettori posso immaginarmeli)
li ho visti nella loro pagina Facebook, essendo di Bergamo, viene quasi normale seguire il giornale della propria città, ma come dici tu, conoscendo il giornale e i suoi lettori, meglio evitare ed evitarsi parecchie incazzature!
 
  • Mi piace
Reactions: ...................

AlexV

Biker paradisiacus
22/1/16
6.021
5.036
0
Como
Visita sito
Bike
Radon Slide 140
*CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO*

Non posso dire quello che penso, ne va della sensibilità del web...
Speriamo che sta merda scivoli in una scarpata e non lo ritrovino più
 
  • Mi piace
Reactions: cbet and A.L.E 71
?

...................

Ospite
*CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO*

Non posso dire quello che penso, ne va della sensibilità del web...
Speriamo che sta merda scivoli in una scarpata e non lo ritrovino più
soffrendo però, che non sia una cosa veloce e indolore....
 
  • Mi piace
Reactions: cbet and AlexV

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.410
995
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
li ho visti nella loro pagina Facebook, essendo di Bergamo, viene quasi normale seguire il giornale della propria città, ma come dici tu, conoscendo il giornale e i suoi lettori, meglio evitare ed evitarsi parecchie incazzature!
Io ai commenti non sono riuscito a non rispondere. Le persone che ragionano così non possono averla vinta...
 

reddummies

Biker tremendus
2/10/17
1.119
623
0
38
bergamo
Visita sito
Bike
Canyon Spectral 2019 e Giant Glory 2018
Eco, l'Umberto non il bugiardino, aveva ragione quando disse che il web aveva dato voce agli imbecilli...in questo caso li paragono all'autore dell'ignobile gesto e spero nel karma :medita:
lo spero sempre anche io, che a questi soggetti, venga rovinata per sempre la vita da un gesto idiota di qualche decerebrato di pari livello!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo