?
Essendo della zona, e sapendo quanto è frequentata, è proprio un gesto fatto per fare male a qualcuno, più che imbecilli, direi assassini!Ragazzi,
occhio, imbecilli in azione...
Filo spinato sul sentiero Ciclista si ferisce al volto
Nel Parco dei Colli. Il fatto poteva avere conseguenze ben più gravi. Le forze dell’ordine cercano il responsabile.www.ecodibergamo.it
questa volta ad altezza viso!
(quelli non li vedo ma visto che conosco il giornale ed i suoi lettori posso immaginarmeli)Essendo della zona, e sapendo quanto è frequentata, è proprio un gesto fatto per fare male a qualcuno, più che imbecilli, direi assassini!
E ancora più inquietanti i commenti che si leggono sotto alla notizia...
li ho visti nella loro pagina Facebook, essendo di Bergamo, viene quasi normale seguire il giornale della propria città, ma come dici tu, conoscendo il giornale e i suoi lettori, meglio evitare ed evitarsi parecchie incazzature!(quelli non li vedo ma visto che conosco il giornale ed i suoi lettori posso immaginarmeli)
soffrendo però, che non sia una cosa veloce e indolore....*CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO*
Non posso dire quello che penso, ne va della sensibilità del web...
Speriamo che sta merda scivoli in una scarpata e non lo ritrovino più
Io ai commenti non sono riuscito a non rispondere. Le persone che ragionano così non possono averla vinta...li ho visti nella loro pagina Facebook, essendo di Bergamo, viene quasi normale seguire il giornale della propria città, ma come dici tu, conoscendo il giornale e i suoi lettori, meglio evitare ed evitarsi parecchie incazzature!
ça va sans dire...soffrendo però, che non sia una cosa veloce e indolore....
Eco, l'Umberto non il bugiardino, aveva ragione quando disse che il web aveva dato voce agli imbecilli...in questo caso li paragono all'autore dell'ignobile gesto e spero nel karmaE ancora più inquietanti i commenti che si leggono sotto alla notizia...
lo spero sempre anche io, che a questi soggetti, venga rovinata per sempre la vita da un gesto idiota di qualche decerebrato di pari livello!Eco, l'Umberto non il bugiardino, aveva ragione quando disse che il web aveva dato voce agli imbecilli...in questo caso li paragono all'autore dell'ignobile gesto e spero nel karma
Vedi l'allegato Cura.mp4*CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO* *CENSURATO*
Non posso dire quello che penso, ne va della sensibilità del web...
Speriamo che sta merda scivoli in una scarpata e non lo ritrovino più
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?