• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attenzione.... Attenzione.....

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Mi spiace per il tuo problema al braccio!! dovrai stare attento appena ricominci ad andare... avrai una scimmia pazzesca, ma poco allenamento......

Hai ragione bisogna raffreddare gli entusiasmi dei giovani, che se il toro Seduto si prende troppo alla leggere può fare veramente male......
bisogna veramente calibrare bene la velocità di ingresso, altrimenti non ci si ferma più e si arriva dritti sulla sponda della curva in fondo...
fa impressione perchè fino all'ultimo sembra di buttarsi da un precipizio, poi quando vedi come è fatto capisci che non è un precipizio, ma ci assomiglia abbastanza.....
 

belin ke biker

Biker infernalis
27/1/08
1.848
-22
0
albenga (sv)
Visita sito
lo so lo so che dobbiamo andarci con calma....
ma sai se non lo si prova non mi renderò mai conto se x me è fattibile o no..
e come disse il mitico bender " la vita e corta... allora vai grosso".. peace!

allora verri prossima volta si prova alla grande...
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito


Domenica pross.sono in pista sicuro almeno ci provo
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
si si domani lo chiamo cmq se piove qui la macchina se la piglia mio padre e via, salta d nuovo.... le previsioni che ho visto io nn promettono buono x domani, sn proprio sfigato cn voi! speriamo d svegliarmi cn il sole!
 

gargagel

Biker tremendus
27/9/05
1.135
2
0
L'omonima ha una "r" in più, è più famosa, ci fann
Visita sito
Bike
Meta Am v4.2 black, Torque TraiFlow , BolderS
Dai le vostre preghiere sono state ascoltate... il sole , anche se timidamente, si è fatto vedere....
IO oggi niet!!
Mi sono svegliato tutto intasato, col fiato corto!! Sto ca..o di raffreddore non mi molla !! Spero di esserci per domenica prossima.... ma venerdi divento zio quindi non faccio nessun programma per il weekend!!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ringrazio i verri x la BELLISSIMA mattinata, complimenti per il lavoro fatto, i risultati si vedono!!! Sia io che Andrea siamo rimasti molto molto soddisfatti e speriamo di tornare presto, bisogna fare sto benedetto toro seduto, a vederlo sembra tosto!!
Grazie ancora, anche e soprattutto per la simpatia!!!!
 

ZIPLAMAT

Biker serius
Grazie a voi ragazzi ci siamo divertiti....

Alla prossima spero che oltre TORO SEDUTO tu possa provare anche CAPE CANAVERAL.... sono convinto che verra tosto....

ciao a presto....
 

pippoingranaggio

Biker serius
3/2/09
132
0
0
LIGURIA ANDORA
Visita sito
CARLITOSssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!! mancano i due gatti e i topolini ballano!!!!!!!!!!!!! bisogna rimettere un pò a posto le gerarchie ! sei pronto per domenica pross..! toro seduto lo mettiamo dritto sull'attenti!!!!!!!!!!!
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
CARLITOSssssssssssss!!!!!!!!!!!!!!!!!! mancano i due gatti e i topolini ballano!!!!!!!!!!!!! bisogna rimettere un pò a posto le gerarchie ! sei pronto per domenica pross..! toro seduto lo mettiamo dritto sull'attenti!!!!!!!!!!!


Spero di si il recupero c'è!!! però mettere dritto toro seduto è un test al mio braccio anche perchè il resto è già stato testato nella tana avrò mica bisogno di un richiamino? speriamo di nò
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito


janno non sperare devi tornare te e andrea c....o !!!dopo tutte le volte che dovevi venire io c'ero vieni tu una volta io sono out organizzati prima che puoi
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Eh belin carlitos ma guarda che è stato tutto calcolato, siamo venuti apposta il giorno in cui eri rotto perchè non siamo ancora pronti per la sfida contro di te ahahhaha!!! stai tranquillo che torniamo al 100%!!!!!!!!!!!!!!
 

Carlitosmario

Biker superis
21/1/09
347
0
0
Laigueglia (SV)
Visita sito
CRISTOBALL,BELIN KE BIKER,SCHIANCHI,RANDAV,JANNO,ANDREA, Organizzatevi che CARLITOS è in via di guarigione avrebbe piacere di raidare con voi c....o sono 3 settimane che digiuno in piu' mi torturate nel far le riprese ( quello è zip che mi martella) mi merito una bella raidata giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo