Attenzione alle offerte Ridewill

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


oTToo

Biker forumensus
9/9/20
2.269
1.967
0
Treviglio
Visita sito
Bike
18% GREY
La mia esperienza si ferma all’ordine online inoltrato oggi di diverso materiale e tra questi anche un nuovo forcellino per il cambio. Essendocene a decine mi hanno dato assistenza per l’identificazione, rassicurandomi che se non fosse quello corretto me lo cambiano.
Inoltre, visto che è stato un ordine in due momenti e avendo superato con l’integrazione la soglia della spedizione gratuita, questa mi è stata riconosciuta.
Quindi al momento tutto ok.
 

cicluto

Biker infernalis
6/7/13
1.881
898
0
Visita sito
Bike
Epic Expert brain
Aggiungo anche che l'ultimo ordine fatto dopo una settimana che era in mano a GLS e continuavano a rimandare la consegna ho contattato ridewill per far richiamare il pacco perché non lo volevo più, nonostante non fosse causa loro hanno accettato mi hanno detto di rifiutare il pacco e mi avrebbero rimborsato, alla fine il pacco l'ho tenuto comunque sono stati più che disponibili
 
  • Mi piace
Reactions: oblomov

andrea peter luciano

Biker serius
27/3/10
228
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 4 2018
Io da loro, ho preso parecchi ricambi di consumo (gomme, cassette, catene, dischi, pastiglie). Prezzi non saranno forse i migliori, restando comunque competitivi. Capitando spesso a Casnate, mi risulta essere il sito preferito per l'acquisto minuto, grazie al fatto che ritirando, non ho spese di trasporto (In più pago con il bancomat al ritiro).
Sono una buona fonte di materiale Magura, sia come ricambi che tuning. Non ho mai avuto problemi particolari. per cui quando trovo qualcosa che mi interessa al prezzo giusto, non ho remore a comperare da loro,
 

Puyot

Biker serius
29/9/20
130
16
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Colnago vr1
Io da loro, ho preso parecchi ricambi di consumo (gomme, cassette, catene, dischi, pastiglie). Prezzi non forse i migliori, comunque competitivi, grazie alla possibilità di ritirare da loro (Capito spesso a Casnate).
Sono una buona fonte di materiale Magura, sia come ricambi che tuning. Non ho mai avuto problemi particolari. quando trovo qualcosa che mi interessa al prezzo giusto, non ho remore a comperare da loro,
Beh certo, ritirando in negozio non avrei remore neanche io! ;-)
 

Puyot

Biker serius
29/9/20
130
16
0
43
Milano
Visita sito
Bike
Colnago vr1
Alla fine il pacco è arrivato, tutto in ordine. Certo la mail col tracking è arrivata dopo che ho aperto un altro ticket, mai successo.
Se ordinavo dalla Germania ci metteva lo stesso tempo ad arrivare, cmq ci si può comprare
 

lkey

Biker superioris
12/8/10
863
430
0
nord Italia
Visita sito
Bike
Yt
io Abitando in zona effettuo sempre il ritiro in sede, mai avuto problemi, sui capi di abbigliamento Hai possibilità di ordinare due taglie e comprare solo quella giusta. Personalmente da quando c'e ridewill non vado più nemmeno alla Decathlon.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.512
1.498
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
Ho fatto solo un acquisto su ridewill, acquistando ad un prezzaccio tramite offerta Black Friday e dopo due giorni avevo il pacco a casa.
Un’unica esperienza molto positiva.
 

Riodda

Biker ultra
9/11/18
609
450
0
49
Brescia
Visita sito
Bike
Cannondale Flash team 2013
Andiamo al sodo.
Da tempo avevo adocchiato una forcella rigida boost 27.5+ su Ridewill((https://www.ridewill.it/p/it/ridewill-bike-rw650bpfk-forcella-carbon-650b-plus-15-110mm-1-1-8-15-disco-cavo-esterno/236518/).
A essere onesto, al prezzo proposto(279€ nonostante sia la stessa venduta per 90€ su Aliexpress) era per me poco appetibile.
Seguendo spesso il sito, ho la fortuna di ordinare la forcella sul loro shop ebay al conveniente prezzo di 160€, spedizioni incluse.
Utilizzo inoltre un buono sconto personale di ebay dal valore di 16€. Direi che sono soddisfatto.
Il giorno seguente mi viene però comunicato che la forcella da me ordinata non é disponibile, e non sanno quando potrà esserlo, quindi mi viene proposto il rimborso oppure la spedizione del modello analogo ma con passaggio cavo interno:



L'errore può capitare, non é un problema. Non avendo chissà quale fretta comunico a Ridewill che possiamo tranquillamente aspettare una settimana per dar modo a loro di ri-approvvigionarsi o perlomeno di capire quando potranno ricevere il modello che interessa a me:



Atteso questo tempo prestabilito e concordato, in mancanza di ulteriori informazioni, chiedo di procedere con la spedizione del modello con passaggio cavo interno.
Poco dopo la conferma:



Poi una sospettosa smentita:



A questo punto mi sorge il dubbio che mi stiano prendendo in giro.

Da notare che sia sul loro sito che su ebay, entrambe le forcelle erano e sono tutt'ora disponibili.





Chiamo e mi viene promessa un'ulteriore indagine. Passa un giorno, richiamo: "mi dispiace ma non possiamo vendere la forcella a quel prezzo". Testuali parole.

Detto questo, le prese in giro possono anche risparmiarsele. Senza alcun intento diffamatorio, mi pareva doveroso condividere la mia esperienza con voi; poi ognuno tragga le proprie conlusioni. Io so per certo che mai più nemmeno consulterò il loro sito. Quello che ancora più mi da fastidio é che avevo scelto di acquistare da loro con un certo spirito solidale, pensando di aiutare uno shop italiano, invece che risparmiare qualche decina di € acquistando direttamente in Cina.
Ho pensato male.
Oltretutto ci ho anche rimesso il voucher ebay.

Oppure, magari sbaglio io...


Saluti a tutti.
Ebay ha un servizio clienti molto buono, direi che dovresti segnalare la cosa ad ebay.
 

Burnout111

Biker velocissimus
17/1/20
2.512
1.498
0
33
Lazio
Visita sito
Bike
Graziella 1964
altro acquisto su ridewill.
Pacco arrivato perfettamente imballato il giorno dopo la spedizione.
Tempi di lavorazione e spedizione dichiarati, perfettamente rispettati, anzi il pacco è arrivato un giorno prima del previsto.

Prima dell'acquisto avevo mandato una mail per avere dei dettagli tecnici sul prodotto e la risposta è stata cortese e veloce.
 

Classifica mensile dislivello positivo