Attenzione al portabici!!!

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
azz titti.. ma così non hai mai avuto problemi con la polizia per luci e targa?
... in zona andavo proprio come in foto...quando facevo lunghi spostamenti e autostrade mettevo il cartello di carico sporgente...devo ammettere che ho avuto veramente un gran c..o ...solo una volta poco fa in un paesetto mentre tornavamo dalla DH locale mi fermano i carabinieri...guardano e fanno "ma questa qui non va bene...",ed io pronto "ah si x la fretta non l'ho centrata bene ma vi posso assicurare che altrimenti e' tutto ok"...e loro "ah si hai il pedale girato,mettilo bene senno' rischi che ti facciano la multa"..."si si ok grazie,adesso mi sposto in un punto piu' comodo x stare fermo e lo sistemo"...viiiaaaa come un fulmine ...era come in foto,senza cartello di carico...e meglio di cosi non si poteva mettere!...in pratica come dicevano i miei amici...SEI DA GALERA!
 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
No, ho una Croma, l'immagine era solo per spiegare il punto d'appoggio del portabici..



 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

infatti tu avevi un audi ..non una fiat....io è x questo che ho quello da gancio da traino.... visto che anche io ho una fiat.. prevenire è meglio di curare.
 

mascio

Biker forumensus
17/8/08
2.171
32
0
faloppio
Visita sito
Bike
Trek procaliber
Vado con quello da tetto,molto piu' comodo!Il rumore non e' cosi' esagerato,certo non vado a 200!Ma almeno posso aprire il portellone senza dover togliere le bici!
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.248
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Il problema penso sia dato dallo spoilerino.
Sulle istruzioni è chiaramente specificato che non si deve montare su spoiler o simili, specie se appoggiano sul vetro.

Comunque non è mi è mai piaciuta sta cosa del portabici che appoggia sul vetro. Sulla vecchia audi di mio padre riuscivo a montarlo in modo che appoggiasse tutto sulla lamiera, ma Audi è Audi ed è molto più robusta di altre marche (tipo la Mondeo che ho adesso).
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Si ma tutti i portabici posteriori sulla parte alta i gommini appoggiano sul lunotto,che sia Thule o altre marche,poi la parte sotto ovvio che appoggia sulla carrozzeria,sul portellone in pratica.
 

lucano1966

Biker serius
8/2/08
291
2
0
58
vnos
www.bikepassionstore.it
Io ho una multipla,generalmente la carico dentro togliendo un solo sedile e inclinando l'altro,e ci sta senza togliere le ruote,comunque ho anche il portabici posteriore,e lo apro in modo che la parte che poggia sul lunotto non sia a metà del lunotto in orizzontale ma sia il più alto possibile in modo che non ricada il peso al centro,ma tutto in alto,non so se mi sono spiegato.
 

Titti DH

Biker celestialis
8/2/07
7.875
-3
0
Osimo-Italy
Visita sito
Certo...cmq dovrebbero essere quasi tutti piazzati cosi...posto una foto del mio...l'unica che ho...scusate se non e' il massimo xo' penso che renda l'idea...
i gommini superiori sono in appoggio sotto allo spoiler...
 

Allegati

  • TittiDH..jpg
    61,7 KB · Visite: 77

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Ciao,

ma sei sicuro che é riportato? ho letto attentamente le istruzioni, ma non ho trovato nulla di simile..

Grazie



 

iovfran

Biker ultra
4/8/07
655
7
0
Milano
Visita sito
Bike
Titanica
Bhe, si è uno di questi. è il 9104..


FIAT
Bravo 3-dr, Hatchback, 96-02 ClipOn 9103 3
3-dr, Hatchback, 96-02 ClipOn High 9105 2 *
Croma 5-dr, Estate, 05- ClipOn 9104 3
5-dr, Estate, 05- ClipOn High 9106 2 *
5-dr, Estate, 05- FreeWay 968 3
5-dr, Estate, 05- Backpac 973 +973-17 2 *


Vorrei solo verificare che sià come dice Danybiker..

Originariamente inviata da Danybiker88

Il problema penso sia dato dallo spoilerino.
Sulle istruzioni è chiaramente specificato che non si deve montare su spoiler o simili, specie se appoggiano sul vetro.

Comunque non è mi è mai piaciuta sta cosa del portabici che appoggia sul vetro. Sulla vecchia audi di mio padre riuscivo a montarlo in modo che appoggiasse tutto sulla lamiera, ma Audi è Audi ed è molto più robusta di altre marche (tipo la Mondeo che ho adesso).



scusa se il modello del portabici è uno di questi fatti rimborsare il danno http://www.thule.com/Thule/GlobalPage____5007.aspx#FIAT
 

Sale#10

Biker popularis
2/9/05
49
0
0
34
Concesio (BS)
Visita sito
ma chi mette le bici da dh sul tetto che portabici usa? quello che ho io (penso sia un superauto) proprio non va bene perchè il braccio che deve agganciarsi al tubo obliquo non ci arriva neanche. per riuscire ad agganciarlo devo mettere la bici + avanti e così la ruota mi esce dalla canalina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo