• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attenzione: A tutti gli organizzatori gare dh

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FREESYNDY

Biker assatanatus
30/1/06
3.024
2
0
black mountain
Visita sito
perché non rifondiamo un circuito del centro-italia come dio comanda?
una volta c'era il RUM e di gare ne erano 4/5. ora nelle nostre regioni si stanno organizzando moltissime manifestazioni. perché non unirle in un circuito interregionale che nulla tolga a quelli regionali.
Abruzzo, Lazio, Marche e Umbria (non mi dispiacerebbe certo se si aggiungesse anche la romagna).
cosa ne pensate?
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
non è una cattiva idea, anzi mi piace molto al punto che..
noi già dallo scorso anno abbiamo tentato di fare qualcosa del genere, ma molto spesso si tende a curare il proprio orticello più che cercare di fare qualcosa più in grande..
dal punto d vista organizzativo non credo che riusciremo a fare qualcosa per l'anno in corso ma se c'è la volontà di più 'associazioni' credo che gia nella stagione 2010 si possano fare delle cose molto, molto interessanti.
per questo anno si puo provare a fare qualcosa, per esempio noi che abbiamo a disposizione campo felice ed un team siamo sicuramente interessati a partecipare ad un circuito che comprenda un po di gare nelle vicinanze, le gare al nord seppur bellissime richiedono sforzi in tempo e danaro spesso troppo ingenti..
 

danilodh

Biker tremendus
7/2/05
1.288
0
0
44
Pontecorvo(FR)
Visita sito
Iniziativa interessante,gia' io un po' di tempo fa' cercai di organizzare qualcosa del genere al posto del buon vecchio circuito RUM e contattai un po' di organizzatori di gare del centro italia,ma come è stato detto gia' da AXCXA ognuono poi alla fine ha pensato al suo orticello....!

Oramai quest'anno è andato e non credo che faremmo in tempo ad organizzarci ma per il 2010 possiamo gia mettere carne al fuoco.....
Purtroppo volevo organizzare qualcosa di bello gia' quest'anno a CAMPOCATINO-GUARCINO (FR) tipo una mega DH di 15 minuti tutta d'un fiato....ma ho avuto un po' di problemi e tutto è svanito....
L'anno prossimo sicuramente qualcosa si fa'......per conto mio ci sto' la mia associazione pure(tra l'altro gia' abbiamo organizzato tre edizioni di DH in paese ben riuscite L'ACQUAMOLLA DH) http://www.animabike.it/default.asp?iID=HILHG con tanto di annuncio sul forum....

Potete gia contare su GUarcino come una possibile gara del circuito....
 
Grande Syndi, lodevole iniziativa!!!
Dal canto mio (parlo a livello personale) quest'anno ho deciso di prendermi il cosi detto "Anno Sabatico" e di non organizzare niente a livello locale perchè dopo 3 anni passati a combattere con una burocrazia locale del medio evo mi è passata la voglia e devo sbollire un pò di nervoso, però nulla toglie che l'iniziativa è ben fattibile ed interessante, se quest'anno si inizia a studiare ed a prendere i vari contatti credo che per un 2010 ci siano tutte le carte inregola per poter fare un bel circuito!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo