attenzione a Riva del Garda!

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
...quando sono in giro io la mia bici non la mollo mai e quando devo andare a mangiare in qualche rifugio, deve essere sempre a vista e naturalmente chiusa e a volte gli stacco la ruota davanti e me la porto dentro!!!

Ad esser più cattivi... non serve smontare la ruota. Basta smontare e mettersi in tasca l'asse a sgancio rapido dell'anteriore.

Se qualcuno ti frega la bike, nella fretta certamente non farà caso che manca quell'insignificante pezzetto... e lo troverai stampato alla prima curva :scassat:
 

eugy

Biker tremendus
31/3/07
1.302
0
0
torino
Visita sito
Purtroppo le leve non corrispondono,come nemmeno le ruote :twisted:
Mi dispiace veramente tanto,è abbastanza diversa dalla tua e più grezza..,e poi è molto rigata senza alcun nastro protettivo:ueh:
Mi dispiace se ti ho deluso,mi disp moltissimo,non volevo:ueh:
Scusa ancora e buona fortuna:prega:
 

maxrosso

Biker marathonensis
5/10/05
4.145
-20
0
65
ovada (AL)
Visita sito
Bike
Specialized diverge e turbo levo
Purtroppo le leve non corrispondono,come nemmeno le ruote :twisted:
Mi dispiace veramente tanto,è abbastanza diversa dalla tua e più grezza..,e poi è molto rigata senza alcun nastro protettivo:ueh:
Mi dispiace se ti ho deluso,mi disp moltissimo,non volevo:ueh:
Scusa ancora e buona fortuna:prega:

non c'è problema anzi sei stato gentilissimo per esserti interessato, grazie mille !!
 

Billo

Biker spectacularis
18/1/05
20.214
142
0
46
Nella Fucina di eroi.
Visita sito
Bike
1 Front race-1 Front enduro-1 BDC
solidarietà massima al forumendolo Max, ma occhio ragazzi, in Italia le auto + rubate son quelle lasciate davanti al bar con le chiavi inserite...!
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
59
Bolzano
Visita sito
L'occasione, fa l'uomo ladro.
La manifestazione, fa si che l'uomo ladro, agisca su commissione.
Quindi alle manifestazioni il rischio aumenta, e bisogna agire di conseguenza.
Io mi porto dietro sempre un lucchetto leggerissimo di quelli che si usano
anche per gli snowboard, un cavo di acciaio rivestito con lucchetto a combinazione. Certo chi ruba su commissione ha sicuramente i mezzi per tagliarlo, ma per uno che vede solo l'occasione, lo rallenta comunque e magari fa da deterrente.
P.S. mi spiace tantissimo per te, ma Riva non c'entra nulla o-o
 

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
e pensare che la mia bici da dirt/street l'ho lasciata tutta notte incustodita senza lucchetto davanti alla mia tenda nel campeggio... solo al mattino mi son ricordato di essere crollato stanco morto senza averla assicurata col lucchettone da moto che mi porto sempre al Bikefestival... ma comunque la mia bici è inrubabile: tutta rosa (vedi firma)...

comunque mi dispiace per max, ma visti i precedenti io non l'avrei nemmeno appoggiata al muro di quell'edicola! entravo direttamente sulla bici a comprare la rivista!!!

oink o-o
 

DownHillano

Biker superis
8/5/06
309
0
0
campania style
Visita sito
si cmq anke con un lucchetto di altissima qualita se la fanno sempre la bici...
cmq consiglio i nuovi lucchetti a U costano un po tnt pero sono buoni...seno un cavo di acciaio rivestito con anelli ankessi di acciaio con lucchetto incorpotato rivestito e il giok oè fatto
 

ccbu

Biker superis
Ma porca zozza, vuoi vedere che sti bastardi non vengono mai visti?
Anche perchè penso che se uno di queste teste di C***O si facesse scoprire durante il tentativo di accapparrarsi na bike, ci sarebbe la coalizione di tutti i biker lì intorno :magna: per azzannargli i polpacci e scarnificarlo come se entrasse in una vasca piena di pirana!!! :sculacci: :fatti-so: :sumo: :fatti-so: :sculacci: :scassat:
 

tambox

Biker superioris
30/11/04
972
-2
0
45
Parma
Visita sito
eccomi tornato dal Bike Festival di Riva del Garda per la seconda volta "dico SECONDA"alleggerito della mia Bike (si mi hanno rubato la mia Santa Cruz blur lt) :cry: a questo punto anche se la manifestazione è molto bella e quest'anno ancne meglio organizzata pernso che non mi ci vedranno più visto che anche a detta dei carabinieri dove ho sporto denuncia ogni anno spariscono decine di MTB, io penso che prima di fare una manifestazione del genere che attira la peggior specie di scarafaggi schifosi che rubano i nostri oggetti di passione :sculacci: (si perchè io guadagno 1300 euro e avevo fatto un sacco di sacrifici per comprarmi la blur..) bisogna intensificare il servizio di controllo e non bisogna lasciarlo solo nelle mani dei poveri carabinieri che stanziano nelle caserme locali, comunque questo è un avvertimento non portate le vostre bici al Bike Festival, sennò vi spariranno in un attimo come è successo a mè questa mattina (il tempo di entrare in una edicola alle 8,15 del mattino e la mia blur era già nelle mani di qualche bastardo..)se vedete o vi propongono una blur lt nera con leve anodizzate dangerboy rosse, con ruote composte da mozzi xtr 2006 + cerchi mavic 717 + niplles ergal rossi - con manubrio e reggisella EASTON in carbonio attacco manubrio ritchey, sella SDG, guarnitura, deragliatore,comandi e freni a disco shimano XT, cambio XTR 2005, gomme con una scritta PROTOTYPE (mi sono state regalate allo stand specialized da testare) forcella fox rl quella è la mia bici... VI GIURO CHE MENTRE VE NE FACCIO LA DESCRIZIONE MI VIENE DA PIANGERE....CI TENEVO VERAMENTE TANTISSIMO!:cry:


Caro deepjoe, qui si parla di una Santa Blur LT rubata o sono suonato io????
 

Archimede

Biker superis
14/10/05
389
0
0
TRIESTE
Visita sito
Caro deepjoe, qui si parla di una Santa Blur LT rubata o sono suonato io????

Se ti riferisci a questa:
http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/14117/cat/all
Santa Cruz Blur LT misura small 16,5" del feb/06 anodizzato nero
forcella fox talas rlc corsa 90-130
ammortizzatore fox rp3 corsa 135
attacco manubrio deus XC
piega manubrio deus low riser
serie sterzo chris king
reggisella eastom ec70
comandi sram trigger shifter x0 del 2007
cambio sram x0 del 2007
freni hayes el camino xc del 2007
ruote mavic crossmax st del 2007
cassetta pignoni shimano xtr


direi che con la descrizione fatta dal nostro amico ci assomiglia, ma un po' alla lontana:

"blur lt nera con leve anodizzate dangerboy rosse, con ruote composte da mozzi xtr 2006 + cerchi mavic 717 + niplles ergal rossi - con manubrio e reggisella EASTON in carbonio attacco manubrio ritchey, sella SDG, guarnitura, deragliatore,comandi e freni a disco shimano XT, cambio XTR 2005, gomme con una scritta PROTOTYPE (mi sono state regalate allo stand specialized da testare) forcella fox rl "
 

Classifica mensile dislivello positivo