Attenzione a questo utente

crash1978

Biker popularis
22/4/08
70
0
0
pisa
Visita sito
Da un paio di gorni mi sono imbattuto in un utente Graracing che mi ha contattato sul mercatino nuovo per acquistare un set di pasticche per freni elixir, gli ho fornito subito il mio contatto telefonico e dopo avergli lasciato i dati per il pagamento mi ha contattato prima per confermare l acquisto e il mattino seguente "ATTENZIONE" dicendomi che sono un truffatore!!!....perche ho tutti i miei feed "105 positivi" risalenti alla solita data e ora.
La mia reazione ovviamente e stata quella di mandarlo a c......
Poi per curiosita ho controllato i feed mie e di molti altri utenti, ed effettivamente hanno tutti la stessa data e ora, ma sicuramente e una causa dello spostamento del mercatino, pero tra leggere una data e chiamare truffatore una persona che non conosci minimamente c e una bella differenza.
Quindi se venite contattati da questo utente occhio perche e uno che fa solo storie e crea problemi, per quanto riguarda le date dei feed sul nuovo mercatino se si puo fare qualcosa sarebbe meglio prima di creare altre situazioni simili, che poi alla fine vedono protagonisti sempre dei personaggi che sarebbe meglio usassero il computer solo per guardare le previsioni del tempo.
Ciao a tutti

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Da un paio di gorni mi sono imbattuto in un utente Graracing che mi ha contattato sul mercatino nuovo per acquistare un set di pasticche per freni elixir, gli ho fornito subito il mio contatto telefonico e dopo avergli lasciato i dati per il pagamento mi ha contattato prima per confermare l acquisto e il mattino seguente "ATTENZIONE" dicendomi che sono un truffatore!!!....perche ho tutti i miei feed "105 positivi" risalenti alla solita data e ora.
La mia reazione ovviamente e stata quella di mandarlo a c......
Poi per curiosita ho controllato i feed mie e di molti altri utenti, ed effettivamente hanno tutti la stessa data e ora, ma sicuramente e una causa dello spostamento del mercatino, pero tra leggere una data e chiamare truffatore una persona che non conosci minimamente c e una bella differenza.

In effetti, se c'è questo problema, andrebbe segnalato (se non è possibile sistemarlo del tutto..). Se guardi i tuoi feedback nel profilo pubblico come sono ? I miei sono con le date giuste. :nunsacci:

crash1978

Biker popularis
22/4/08
70
0
0
pisa
Visita sito
Sul mio profilo del forum sono tutte corrette, mentre guardandole dal profilo del nuovo mercatino hanno tutte da 30/11/99 alle ore 00.00, sia sul mio che su quello degli altri.
PER QUANTO RIGUARDA GRARACING...ora vuole denunciarmi per furto.....io a questo punto lo denuncero per mobbing perche non e una cosa possibile avere a che fare con gente del genere.

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.276
167
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Sul mio profilo del forum sono tutte corrette, mentre guardandole dal profilo del nuovo mercatino hanno tutte da 30/11/99 alle ore 00.00, sia sul mio che su quello degli altri.
PER QUANTO RIGUARDA GRARACING...ora vuole denunciarmi per furto.....io a questo punto lo denuncero per mobbing perche non e una cosa possibile avere a che fare con gente del genere.

Scusa perchè vuole denunciarti? Perchè hai i feedback del 99?
:smile:
Ma lui ti ha pagato qualcosa che non gli hai spedito?

Non si capisce!!!

:nunsacci:

crash1978

Biker popularis
22/4/08
70
0
0
pisa
Visita sito
E un folle!!!!.....si e fatto un viaggio mentale, ha fatto il processo alle intenzioni.
Semplicemente voleva che gli spedissi una coppia di pasticche con raccomandata contrassegno che gli sarebbe costata una follia....io ho consigliato di fare o una prioritaria o una raccomandata semplice per non andare fuori prezzo.
Lui poi ha fatto il resto....ha pensato subito alla truffa, ha visto i feed con quelle date e ha sclerato di testa.....io gli avevo gia dato i dati postepay ma per fortuna non abbiamo concluso la transazione, altrimenti chissa cos altro si sarebbe inventato.
Ora io a questo tizio li c...o in testa, ma e giusto appunto per mettere in evidenza uno che crea solo problemi....non ha referenze e zero feed.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo