attenti alle LOOK cinesi!!!

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
c'è un costruttore cinese che ha fatto telai Look e ruote Look.
hanno un rappresentante che tenta di vendere i loro prodotti in Italia.

non sono vere Look, e sappiate che la Casa vera mai ha realizzato ruote.

so che è un tema bdc per il quale c'è il forum "parente", ma data la possibile gregatura ed il fatto che questo forum è molto molto frequentato, avvertire non mi costa nulla.

e girano anche finte Scott e finte Specialized (le M5).
prestate attenzione, si vede soprattutto dalle saldature, che sono diverse dalle originali.

ciao
wankelmania
 

Luchino

Biker superis
13/6/05
352
3
0
Bergamo-Torino
Visita sito
Da quanto ne so io la MTB Look E' di produzione cinese ma si tratta di un prodotto ufficiale (nel senso a produzione Look delocalizzata).

Ne hanno fatto un test/presentazione del prototipo su una rivista francese, non ricordo quale, un 3/4 mesi fa
 

gattonero

Princeps Mechanicorum
11/8/03
9.891
4
0
49
London, Nxxxx
myspace.com
Da quanto ne so io la MTB Look E' di produzione cinese ma si tratta di un prodotto ufficiale (nel senso a produzione Look delocalizzata).

Ne hanno fatto un test/presentazione del prototipo su una rivista francese, non ricordo quale, un 3/4 mesi fa

Cinese???
Molto strano, Look nella natia Francia ha fior fiore di fabbrica per la lavorazione dei compositi, da quasi due decenni...!
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
13
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
io ho saputo di questo dal mio sivende.
lui mi ha detto che sono finte Look, sia bici che ruote; hanno il marchio, la grafica, uguale.
però sono dei falsi.

magari il costruttore cinese fa dei buoni prodotti (anche se dicono che abbiano delle tolleranze elevatissime, non all'altezza dell'Occidente/USA/Giappone/Taiwan), resta il fatto che non sono un'emanazione della Casa madre.
non è come Bianchi, che fa i telai della squadra corse in Italia, e la bassa e media gamma in Ungheria (così mi dice un amico stradista..), quello che mi hanno riferito è proprio una questione di falso.

ciao
wankelmania
 

Classifica mensile dislivello positivo