Attenti al cane!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sandrebike

Biker novus
25/10/06
12
0
0
valle del tevere
Visita sito
Mi capita spesso (troppo spesso) di dover scappare, pedalando a tutta velocità, dai cani che mi inseguono abbaiando rabbiosamente... francamente li temo, sopratutto perchè in genere si tratta di cani pastori belli piazzati e mai da soli. Infatti pedalando per la campagna si incontrano svariati gregge di pecore con i relativi "custodi"
Secondo voi è giusto scappare o è meglio rallentare l'andatura in modo da non mostrare timore?
Quali soluzioni sperimentate?:fatti-so:
 

fulgor

Biker ciceronis
1/11/05
1.416
0
0
Messina
Visita sito
io li ho incontrati sia in salita che in discesa...
sono scappato in entrambi i casi.
secondo me è importante allontanarsi da quello che considerano "il loro territorio" sennò attaccano,se poi nn si fermano e sn in salita,cm mi è capitato,ero pronto ad affrontarli a pietrate...:twisted: :fatti-so:
 

Winterhawk

Biker grossissimus
il presente è il secondo thread sui cani che viene aperto negli ultimi 20 giorni in questa sezione. :mò-te-pi:

Pertanto, come già ho fatto per l'altro, chiudo e vi segnalo nuovamente il topic "storico" in cui se ne parla: lo trovate qui.

Buon proseguimento. :-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo