Attentato giallorosso

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
c'ho le lacrime agli occhi!!

te l'ho sempre detto de sta attento a li romani...

Comunque io il ser me lo ricordo con un fisico simil-bellunese che sia cambiato qualcosa negli ultimi anni? i rapporti con Marco sono cosi' deleteri?
 

burdenbike

Biker immensus
Ser...mi verrebbe da dire "chi è causa del suo mal pianga se stesso"...

però siccome stavo piangendo (sghignazzando) io fino a due minuti fa....
mi limito a sentenziare..."chi non ha testa abbia gambe"...!!!

(p.s.: non c'è nulla di più corrosivo per l'autostima che vedere il proprio
compagno occasionale che è li che ti aspetta e fa le ripetute, in attesa... )

bel racconto!
 

P3P5

Biker serius
7/8/10
109
0
0
Liberty City
Visita sito

Innanzitutto articolo stupendo, l'ironia che piace a me...
ma volevo chiedere a Samuel gol valoroso cuore giallo rosso come me :
ma non ho capito bene, non sono un esperto e tanto meno in bdc ma le speronate sono frequenti ?? si poteva fare malissimo..
 

siccis

Biker novus
16/7/10
15
0
0
39
Torino
Visita sito
splendido racconto ahahahahahahahahahaha!!!
anche mio fratello è un BDC e si è lanciato da qualche giorno in un "8" che prende tutta la sardegna...
strana razza quella! :)
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
ser, ti hanno preso in giro... se la magnano la pizza.. eccome!!


Bugiardo. Quella è di Tostarello. Ha minacciato di bannarmi se non mi facevo rovinare la reputazione fotografandomi con quella pizzetta. E minacciandomi anche che se non sorridevo mi dava una reputazione negativa. Infatti il sorriso forzato di circostanza si vede chiaramente. Mica stavo sbavando per quella roba immonda che avevo davanti. Io quella sera in realtà ho mangiato un'insalatina..........scondita..... e ciucciato un paio di sassi del Tevere come mi ha consigliato lo "sceriffo" per mantenermi in forma e imparare a fare i tornantini
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Difatti............guardate la faccia di Concubina.....che diceva......."........mo so 'axxi tua.........il moderatore davanti e il maestro di fianco............."

Fine OT.....o-o
 

pyro74

Biker superis
15/8/06
455
1
0
como
Visita sito
hihi certo che sei masochista ... te le vai a cerca ... a ognuno il suo mestiere

i bicidacorsari amici miei me li trovo di inverno che arrancano nei boschi per tenersi in esercizio, tanto sono sprint su asfalto tanto so chiorre con le ruote grasse
 
P

pedivhellas

Ospite
Bellissima storia!
Insegnamento: MAI fidarsi dei giallorossi! (Soprattutto se l'anno prima gli hanno scippato lo scudo in modo indegno...)

Ciao
 
Per tutti quelli Bdc una vecchia storiella in fiorentino....................

Erimo io Ugo e Lupo Panizzi arrivati in cima a' i Giogo da come s'era brutti ci tiraan l'agli, si calaa giù come istrici, abbeveratoio in canna, discorso sulla maglina, manuvrio ritorto, tramuta catena e musarole ai piedi,
arrivato in cima alla salita, sguillonno ero settimo arriai ottimo!!!
 

samuelb

Biker extra
18/7/10
736
1
0
Lonigo
Visita sito
Bike
bici a corente
mmmm..... a me mi fotografano sempre con la birra in mano e mi obbligano a berla.... sarà per quello che mi ritrovo con 'sta panzetta....
 

fabiomtb63

Biker novus
3/10/09
43
0
0
roma
Visita sito
bè...

perchè non rendi la pariglia e li inviti ad una bella uscita su bei single tracks....?8-)8-)

se lo meriterebbero....

i bdc quando si incontrano per strada ... non rispondono mai al saluto...8-)

Comunque il giro era fico...

ciao

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo