Attaco+Manubrio o integrato?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Merca

Biker superioris
15/9/07
967
2
0
Torino
Visita sito
Io mi terrei il classico attacco e manubrio separato, metti che cadi e pieghi il manubrio lo puoi cambiare, invece con quello devi sostituire tutto ed ha un costo molto diverso( anche se molto bello)
Poi il peso nn ne guadagna, forse è più rigido
 

brunopiru

Biker poeticus
26/5/08
3.631
168
0
39
torino
Visita sito
scusate l'intromissione nel topic ma visto che si parla di manubri e attacchi,come sono i manubri e l'attacco FSA carbon pro?
quanto pesano?quanto costano?grazie
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
sono sicuramente buoni ma son in alluminio rivestito in carbonio,e di conseguenza non molto leggeri!!!!


Faccio un piccolo appunto: clod si riferisce sicuramente all'attacco manubrio, il manubrio carbon pro è più leggero del kforce che ho (124 vs 130). Non per niente sono i nuovi modelli ;-) L'attacco prenderei l'os 99 o il ritchey wcs 4 axis alluminio con set viteria in titanio (che già ho)
 
i primi upgrade della mia 8.1 dovrebbero proprio essere manubrio e attacco manubrio. cercavo qualcosa di leggero, ma non in carbonio e magari colorati.
avevo visto in manubrio flat bianco della ritchey, come è?
per l'attacco manubrio cosa mi consigliate?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo