attachment in discussioni avviate...

Nausicaa

Biker superis
26/7/04
360
0
0
Torino
Visita sito
Ciao!
Volevo sapere una cosa... Come faccio a inserire un immagine in una discussione già avviata? Cioè, ho visto che nelle nuove discussioni c'è tutta una parte della pagina dedicata al "add attachment" (o qualcosa del genere...), che non compare invece nelle pagine dedicate alle risposte.
E le immagini in questione non si trovano su internet ma sul mio pc. C'è qualche modo per non aprire una discussione a parte?

Qoelet_74

Biker velocissimus
10/7/03
2.344
0
0
50
Ariccia, Roma
Visita sito
Nausicaa ha scritto:
Ciao!
Volevo sapere una cosa... Come faccio a inserire un immagine in una discussione già avviata? Cioè, ho visto che nelle nuove discussioni c'è tutta una parte della pagina dedicata al "add attachment" (o qualcosa del genere...), che non compare invece nelle pagine dedicate alle risposte.
E le immagini in questione non si trovano su internet ma sul mio pc. C'è qualche modo per non aprire una discussione a parte?

devi caricare prima le foto o su uno spazio web tuo ( che puoi provvedere ad aprirti gratuitamente qui www.altervista.org ) o sullo spazio foto relativo alla tua regione, per te qui http://www.bike-board.net/community/forum/album_cat.php?cat_id=44 .
una volta fatto ciò non dovrai fare altro che copiare il link della foto e postarlo nel testo del messaggio usando tra le opzioni del corpo del messaggio il tastino img (lo clicchi una volta, incolli il link e riclicchi il tastino in modo da avere una stringa tipo [ img ] www.linkfoto.nonso [ / img ](senza gli spazi ovviamente...))

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Nausicaa ha scritto:
Ciao!
nelle nuove discussioni c'è tutta una parte della pagina dedicata al "add attachment" (o qualcosa del genere...), che non compare invece nelle pagine dedicate alle risposte.

non ho capito... a me nelle risposte esce comunque "add an attachment"...
tipo così:

Allegati

• nocrimephoto_203.jpg
    nocrimephoto_203.jpg
    9 KB · Visite: 33

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
56
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
Nausicaa ha scritto:
... nelle nuove discussioni c'è tutta una parte della pagina dedicata al "add attachment" (o qualcosa del genere...), che non compare invece nelle pagine dedicate alle risposte.
panixia ha scritto:
non ho capito... a me nelle risposte esce comunque "add an attachment"...
Idem, in fondo c'è "Add an Attachment"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo