• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Attacco X Fotocamra!!

kekkino85

Biker novus
25/2/07
41
0
0
napoli
Visita sito
Ciao raga ho acquistato una fotocamera x immortalare i bei momenti trascorsi in sella xo nn riesco a trovare un supporto x montare la fotocamera al manubrio(o al casco)date le piccole dimensioni come potrei risolver il problema?ho costruito un supporto artigianale xo i video vengono troppo vibranti xkè nn saldamente attaccata e poi ha fatto gia il suo debtto in volo....grazie a tutti x i consigli!!!
o-o
 

kekkino85

Biker novus
25/2/07
41
0
0
napoli
Visita sito
ho modificato gli attakki dei faretti usciti all'acquisto della bici montando 1staffetta x appoggiare la fotocamera xo cmq balla tutto bisogna mantenere piu forte la fotocamera xkè gli attakki andavan bene!!!cmq se esistono altri post o altro fateci sapere!!!grazie
 

mardok78

Biker serius
20/9/07
122
0
0
como
Visita sito
penso che il fenomeno "vibrato" nei video dipenda esclusivamente dalla qualità della fotocamera e non dal tipo di supporto che usi!
alcune compatte hanno dei metodi che riducono le vibrazioni,ma non sono del tutto sufficienti, mentre per raggiungere un risultato finale ottimo si ha bisogno di una steadycam... qui la macchina da presa viene montata su di un telaio dotato di ammortizzatori che rende la macchina completamente insensibile alle vibrazioni.
ma è un affare ingombrante e non certo adattabile a una mtb
tornando a noi dovresti ridurre di molto il problema acquistando una videocamera di fascia medio-alta!!!
 
T

teoDH

Ospite
Attaccala al tuo casco e risolvi tutti i problemi...
Se la attacchi al manubrio sullo sconnesso comunque vibra e si muove...
 

pessio

Biker urlandum
10/5/06
598
1
0
Eugania
Visita sito
io la videocamera la attacco con il nastro adesivo al telaio , mettendo un pezzo di neoprene nel mezzo per smorzare le vibrazioni
se invece la vuoi attaccare al casco devi tenere le cinghie del suddetto belle tirate perchè lo squotimento (seppur piccolo) del casco amplifica le vibrazionio-o
 

Cavezza

Biker popularis
20/8/07
60
0
0
Padova
Visita sito
un mio amico ha preso la action cam della oregon scentific e sul nostro sito www.elbrancostanco.it potete vedere i filmati, alla fine il risultato è buono, costa poco, è impermeabile ed ha un sacco di attacchi per manubrio, casco ecc..

ciao raga fraequento anche io alcuni posti di quei video (fasolo ecc.)
come mai vedo i video come fossero immagini in negativo ma a colori?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo