• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

attacco volante...

vacmf

Biker superis
11/7/04
325
75
0
Cioccolata e Formaggio
Visita sito
Bike
Scott Genius
Ieri mentre me ne tornavo a casa da un giretto dopolavoro imbocco una discesa asfaltata e mi ci lancio, appena infondo a velocita' sostenuta ti vendo un maremmano femmina nel mezzo della strada, convinto che si scanzi non decelero e infatti appena mi vede si sposta sul lato della strada e si mette quatto.
Penso: ma che bravo cagnolone, mi fa passare! :-?
Appena gli arrivo a portata fa un mega salto e cerca di agguantarmi e poi inizia a corrermi dietro. Facevo piu' di 50km/h e mi raggiungeva a vista d'occhio. Meno male che dopo un 200 m. ha ceduto.
Mi e' preso un colpo secco, ( soprattutto per il balzo che ha fatto. Se mi prendeva mi schiantavo per terra come minimo
 

lucabona

Biker celestialis
22/5/04
7.049
7
0
55
Bergamo
Visita sito
Bike
Bianchi Ethanol FST
... azz... idem con patate, da un certo periodo alla fine del mio giro lungo sono apparsi 2, dico 2 cagnoni che si divertono a corrermi dietro abbaiando e mostrandomi i denti, non credo che vogliano giocare, e comunque non lo voglio scoprire...

Dopo 2 o 3 volte che li incontravo, prima della discesa mi son preso 2 sassi (non grossi) e appena hanno iniziato ad abbaiarmi glieli ho tirati dritti sul naso ... morale... i cani non abbaiano più quando passo (hehehe)...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo