Ciao ragazzi, purtroppo oggi in una caduta è saltato un pezzo della staffa garmin come si vede in foto. Secondo voi vendono il ricambio o devo acquistare la staffa completa?
Occhio perchè normalmente hanno una plastica più dura di quella originale e quindi in caso di caduta con forzatura tende a rompere le alette del Garmin, se si ha l'ultima serie 40 poco male dato che è intercambiabile, ma le serie precedenti son dolori.Base di montaggio per computer da 2 pezzi/set per Garmin/Magene/Bryton/Wahoo adatta per radar RTL515/Magane L508 /Bryton R300L inserti di ricambio per ciclo - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
questo è un miglioramento significativo...se si ha l'ultima serie 40 poco male dato che è intercambiabile, ma le serie precedenti son dolori.
Grazie per avermelo detto, si fortunatamente ho il 540Occhio perchè normalmente hanno una plastica più dura di quella originale e quindi in caso di caduta con forzatura tende a rompere le alette del Garmin, se si ha l'ultima serie 40 poco male dato che è intercambiabile, ma le serie precedenti son dolori.
Poi le uso pure io a mio rischio e pericolo
il problema resta,CYCLAMI S2 Supporto per computer da bici MTB Road Supporto GPS super leggero per XOSS G G2 plus IGPSPORT BSC100S Staffa per fotocamera GoPro Bicicletta - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
per i pochi soldi in piu' prendi tutta la staffa... io ho questa da mesi e la trovo ottima anche su percorsi belli scassati (montata rivolta verso me a destra dell'attacco manubrio).
ne hai una in piu' di riserva.. magari tieni la staffa da parte se si rompe ce l'hai... alla fine so 3 euro di differenza..poi non vedo il motivo di cambiarla se ha l'originale Garmin