Attacco manubrio lungo!

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Ho un problema!!
il mio attacco manubrio, ottimo per le lunghe escursioni, è invece troppo lungo per salti e street (per quello che si può fare con una xc).
secondo voi mi conviene comprare un attacco corto e fare il cambio a seconda di quello che devo andare a fare???? :-?


:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ma se devi ancora togliere le rotelle che cosa vuoi faree :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
brixmtb ha scritto:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ma se devi ancora togliere le rotelle che cosa vuoi faree :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

è una mia impressione o i moderatori oggi sono particolarmente bastardi??? oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[]
fatti avanti vile codardo, mostra il tuo immondo avatar!!! :smile:

cmq le rotelle le ho tolte la sett scorsa :smile:
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
brixmtb ha scritto:
brixmtb ha scritto:
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:
ma se devi ancora togliere le rotelle che cosa vuoi faree :smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

è una mia impressione o i moderatori oggi sono particolarmente bastardi??? oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[] oo[]
fatti avanti vile codardo, mostra il tuo immondo avatar!!! :smile:

cmq le rotelle le ho tolte la sett scorsa :smile:


:-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-? :-?
e saa' bello questo
 

MaRcO19

Biker tremendus
2/1/03
1.234
0
0
47
Voghera City
Visita sito
brixmtb ha scritto:
no aspetta!!!
vorresti mettere l'antico romano che corre dietro l'uovo di pasqua con un biker ke sta saltando quel burrone???
BUONA QUESTA :smile: :smile: :smile:
bella battuta, grande marco19!!
8-) 8-)

hai fatto bene a dirmi che c'è uno ce sta saltando in bicicletta perchè non l'avevo visto %$)) %$))
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
Marco19 ha scritto:
brixmtb ha scritto:
no aspetta!!!
vorresti mettere l'antico romano che corre dietro l'uovo di pasqua con un biker ke sta saltando quel burrone???
BUONA QUESTA :smile: :smile: :smile:
bella battuta, grande marco19!!
8-) 8-)

hai fatto bene a dirmi che c'è uno ce sta saltando in bicicletta perchè non l'avevo visto %$)) %$))

vabbè, anke senza biker era sempre meglio il mio!! 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) 8-) :smile: :smile: :smile:

cmq a parte le "pizzicate" (ho fatto la battuta %$)) ) tra me e marco19 qualcuno risponde alla domanda??
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo