attacco manubrio lungo...bici meno stabile e che tende a chiudere lo sterzo?

Tekkaberg

Biker serius
27/8/07
240
0
0
Roma
Visita sito
ho cambiato da poco l'attacco della mia specy HR XC che uso prevalentamente in città (da 70 a 100, un ritchey Comp Stem)......l'ho fatto per poter allungare bene le braccia (ed in questo senso sta dando i suoi frutti)

ma il fatto è che mi da la sensazione di aver perso stabilità, specie alle basse velocità e quasi da fermo

ma nn è che spostando l'attacco manubrio distante dal cannotto la bici tenda a chiudere cm per un effetto leva? :oops:

emix

Biker serius
25/7/07
249
0
0
Milano
Visita sito
ho cambiato da poco l'attacco della mia specy HR XC che uso prevalentamente in città (da 70 a 100, un ritchey Comp Stem)......l'ho fatto per poter allungare bene le braccia (ed in questo senso sta dando i suoi frutti)

ma il fatto è che mi da la sensazione di aver perso stabilità, specie alle basse velocità e quasi da fermo

ma nn è che spostando l'attacco manubrio distante dal cannotto la bici tenda a chiudere cm per un effetto leva? :oops:

nono stai tranquillo.... ti devi solo abituare perchè comunque l'angolo che dai alle braccia è diverso... per questo cambia poco... tempo 5 uscite e non te ne accorgi neanche più....o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo